|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...6-x_54360.html
Sono apparsi online i primi benchmark di Motorola Shamu, ovvero il dispositivo Nexus di prossima generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ottimo! Se il prezzo sarà davvero di € 400 forse riuscirò a pensionare il mio buon iPhone 4S.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si sbrighino a farlo uscire in Italia, è il telefono di riferimento per quanto mi riguarda. Anche perché con tutti i servizi che ho attivi (dalla serie A alla champion's) i quasi sei pollici ci stanno a pennello in mobilità.
Attesa spasmodica.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Aspetterò tranquillamente il prossimo
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Personalmente per me sti bench hanno valore ZERO, basta vedere chi è secondo il note 3
![]() ![]() Cioè andrà il 30% in meno dell' S5 ma gli è davanti.... se per voi è affidabile, io guarderei piuttosto GFX o robe simili. In ogni caso la potenza è sufficiente, quello che mi interesserebbe sapere è che display monta, se è un banale LCD possono tenerselo, e dagli ultimi leak sembra proprio un LCD. Se invece come su moto X è un AMOLED beh, ha già più senso visto anche il prezzo, basta che ne facciano una versione da 64GB, o i 25 effettivi della 32GB sarebbero stretti per chi ha musica e video da portarsi dietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
lo possono fare anche potente come un Cray io un terminale da 6 pollici in tasca non lo metterò mai, nemmeno con i jeans progettati per lifonesei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il test multi core è da sempre quello che penalizza di piu le cpu apple perche hanno due core, ma IPC molto elevato. Se l'A8 è cosi vicino in questo test, molto probabilmente sara abbastanza davanti negli altri test..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.