|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
aiuto per prog. "Utilità di pianificazione"
Saluti a tutto il forum
Dunque, io stavo cercando un prog che mi tenesse i promemoria giornalmente con un avviso o simile! Ho visto che su windows, io uso il 7, c'è "Utilità di Pianificazione" che ti permette di appunto pianificare funzioni e programmi, come far partire un programma o come serve a me un promemoria a finestra all'accensione dell pc. Ho provato con a fare un promemoria giornaliero per la scadenza di ArrubaPEC. Ho impostato i parametri ma all'accensione del pc non appare niente. Vado a vedere le specifiche e mi dice "Impossibile eseguire l'attività a causa di uno dei vincoli nella definizione dell'attività". Ho provato di tutto ma non riesco a farlo venire fuori, ma se lo eseguo manualmente appare ossia va! Se vi servono altre informazioni sul caso sono lieto di fornirvele per un aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
e se usi qualche programmino d tipo sticky notes sul desktop per ricordarti degli impegni?
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Dai un' occhiata > Pianificare un'attività Qui parla di windows Vista, ma penso che sia la stessa cosa anche per W7 > Automatizzazione delle attività con l'Utilità di pianificazione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti postare gli screenshot di tutta l'attività pianificata coi vari parametri che hai impostato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ogni foto supera i parametri di immissione del forum!
Ho creato una cartella con nome "scadenze" ho fatto una programmazione di base e ho spuntato in generale "esegui indipendentemente della connessione dell'utente" e ho spuntato "non memorizzare la passuord". Per uil resto è come lo imposta il programma! L'account dell'utente è uno non ce ne sono altri! mi dice che non c'è alcun server di accesso è attualmente disponibile a soddisfare la richiesta di accesso........ Ultima modifica di Jesus Christ Superstar : 04-10-2014 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Risolto....
Quando mi chedeva quando avrebbe dovuto far visualizzare il messaggio dovevo cliccare su "all'accesso dell'utente" grazie lostesso per il vostro tempo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Era una delle opzioni del secondo link postato al post n. 3 > Le attività possono essere attivate nei seguenti modi. In base a una pianificazione > All'accesso All'avvio Quando il computer è inattivo Al verificarsi di un evento Alla creazione/modifica dell'attività Alla connessione a una sessione utente Alla disconnessione da una sessione utente....................
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.