|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
[MT+Sped]Tv 3D LED 40" UE40F6100AK Nuovo
Vendo come da titolo TV 3D LED 40" UE40F6100AK
nuovo da fatturare con due anni di Garanzia Italia appena verrà emessa la fattura!possibile vederla dal vivo...possibile anche spedirla con spese a carico dell'acquirente...non svendo perchè ripeto la TV deve essere ancora scartata!solo interessati astenersi proposte assurde per qualsiasi info non esitate a contattarmi prezzo: 400€ Spedito ![]() ![]() ![]() FOTO REALI Le regole: -Code max 12h -Non voglio vedere PM per chiedere dei regali -Spedisco tramite poste e/o spediamo.it -Nessuna precedenza di ritiro a mano -Accetto bonifico (spedisco dopo accredito) o postepay -Non mi assumo responsabilità in caso di danni e/o ritardi del corriere trattative concluse sul Forum: yNNaN,feristyle,spyke76,clamasa,Tecnomania01,gio.res Ultima modifica di Sasuke0306 : 31-12-2014 alle 14:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
chiedi venia a qualche moderatore credo che la vendita di tv so vietate sul mercatino
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
davvero?ne ho viste altre pensavo si potesse
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.