|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Ads by JoniCoupon: Come eliminarlo?
Questa volta proprio non ci vengo fuori, ho cercato parecchio sul web, ma nulla :/
Credo di aver preso questo maleware da qualche installazione di freeware, il problema ora è rimasto solamente in chrome che di fatto ora è inutilizzabile! Su ogni pagina mi compaiono diversi banner con la dicitura "Ads by JoniCoupon", inoltre mi compare continuamente a schermo un banner con la scritta "La pagina all'indirizzo yaebxu.com dice: ATTENZIONE!!! La tua versione di Java è obsoleta e presenta rischi di sicurezza. Aggiornala ora!" che blocca tutto il browser, sia che faccia OK che X sul banner vengo dirottato su questa pagina: http://yaebxu.com/546c42507d65b?geo=...kid=1416381008 che automaticamente tenta di scaricare un setup.exe Ho pulito tutti i maleware dai programmi installati in Windows 8.1, ho eliminato tutte le estensioni che non conosco da Chrome.... non so che altro fare :/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quali programmi hai utilizzato per pulire il tutto?
Hai provato a cercare in "installazione applicazioni" se per caso ti hanno installato qualche estensione per chrome che non volevi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.