|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ati_54229.html
Apple si difende sul caso bendgate definendolo un fenomeno estremamente raro e invitando la stampa nella sua "camera delle torture", dove gli iPhone devono passare i controlli di qualità. Tuttavia nonostante la "rarità del fenomeno", la società ricerca nuovi tecnici per gli stessi controlli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Bene, quindi le foto su reddit sono tutte false?
Meglio per chi se lo compra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non sono d'accordo sul fatto che sia un non problema. Il telefono è vulnerabile, con una forza minima applicata nel punto giusto si piega come un origami.
http://youtu.be/znK652H6yQM?t=1m30s Se penso sia al lumia 920 che al one m7 è impossibile che facciano una cosa simile. Sempre sullo stesso canale il confronto con il note 3 è imbarazzante, resiste a spinte molto più consistenti, senza nessun danno finale. Succederà spesso? No E' probabile che succeda durante la vita del telefono? Si Citare The Verge invitata a casa apple. E' come chiedere all'oste se il vino è buono.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Mha!
Sicuramente c'è un'errore nell'articolo, sono 9000000.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dont feed the troll ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Gorilla Glass 3 non è il vetro più resistente per smartphone, magari può esserlo sotto un certo aspetto, ma non per tutti.
Diciamo che è il più diffuso e conosciuto. Per molte caratteristiche è inferiore all'Akasi Dragontrail usato ad esempio da Sony e Xiaomi. ![]() Sono in commercio smartphone con vetro zaffiro (Kyocera Brigadier in USA, Huawei P7 Sapphire Edition in Cina e la linea Vertu in Europa).
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ma siccome oltre a uno smartphone io ho anche una bella Nikon D90, con un bel corredo di ottiche del valore di 3000€, uso tutto il materiale senza paturnie ma di sicuro non mi ci siedo sopra quando sono stanco oppure appoggio macchina e corredo fotografico sui sassi. Questo, se si da un minimo valore ai soldi che si guadagnano... D'altronde, non mi pare che chi si può permettere una Bugatti o Lamborghini, si metta a fare il pirla perché tanto, se la distruggo..Ne ho già pronta un'altra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
che poi come fanno a verificare come si e' piegato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Certo, siccome a me la cosa interessa, in quella tabella io non vedo i valori Flexure e Fracture.
Per la prima non ha molta importanza, visto che il vetro di iphone 6 è stato piegato in mille modi diversi e abbiamo appurato che risulta "abbastanza flessibile" Per la seconda invece, visto che la tabella l'hai messa tu, sarebbe costruttivo saperne di più. Questo, se sono capitato in un forum tecnico e non "novella 2000". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per piegarlo a mani nude lo sforzo e' notevole, basta guardare come tremano le mani al tipo del video, che oltretutto piega un telefono gia' un po' piegato, probabile che lo avessero piegato in altro modo e raddrizzato alla meglio, indebolendolo.
Sedercisi sopra, mah, assurdo che si facciano certi test. Se non si piega facile che si spacchi il vetro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
In realtà bastano pochissimi KG di forza per piegarlo. Ma scusa...Non vedi quanta gente c'è fuori dagli store in fila con i telefoni piegati? E' pieno, tutti che chiedono la sostituzione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma il punto non è questo
stesso test iphone 6 plus si piega note 4 non si piega |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.