|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Suggerimento offerta fibra ottica a Milano
Salve, dovrei a breve attivare un offerta fibra nel milanese..
Mi servirebbe un offerta del tipo solo internet al prezzo + basso possibile e con banda + conveniente a disposizione. Tra fastweb, telecom, vodafone e affini, considerando l'aggancio in fibra ottica cosa mi consigliereste? Ovviamente tenendo conto sulla media mensile finale dei mesi + scontati e prezzo rialzato successivo. Molto apprezzato se possibile non avere alcuna penale dei 2 anni o roba di questo tipo perchè non è detto che la terrò per più di 8-10 mesi o un anno Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fastweb joy, se non sbaglio 19 € per 6 mesi poi 27€.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualche altro provider locale ?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, anche io sono in procinto di fare un nuovo contratto in fibra, prima di tutto devi verificare quali operatori coprono la tua casa, poi puoi valutare infostrada, che se hai già una ricaricabile all inclusive wind ti permette di attivare l’opzione powered/absolute fibra da 23€ mese per sempre, compreso di chiamate al costo del solo scatto alla risposta
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
100/10 aggiungendo 5€.
Vai in un negozio wind per sicurezza. Che da call center fanno sempre casini. Ultima modifica di brendoo011 : 22-09-2014 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie 1000 in caso chiedo.. vorrei aprire anche un topic per chiedere sulle info commerciali e sapere se e come ti possono portare una fibra gigabit o una 100/100 e che prezzi fanno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.