|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Outlook 2013 - Avvio in area di notifica
Salve a tutti. Avrei una richiesta che riguarda Outlook (Outlook, non Outlook Express) alla quale non ho trovato soluzione e francamente, a questo punto, non credo neanche che ci sia. Però non si sa mai....
Allora, la mia esigenza è molto semplice: vorrei che Microsoft Outlook 2013 si aprisse ridotto a icona, ma attenzione, non nella barra delle applicazioni, bensì nell'area di notifica, e solo in quella. Nonostante le mie spasmodiche ricerche non sono riuscito a risolvere. L'ultima speranza è che qualcuno di voi sappia come fare e quindi resto in attesa di qualche volonteroso che ne sappia qualcosa. Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Certo che c'è una soluzione. Se sai programmare te lo puoi fare da solo oppure utilizzare software come 4t Tray Minimizer, TrayIt!, PowerMenu etc.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Grazie mille, risolto tutto con Tray It! Esattamente quello che volevo!!!! Possiamo chiudere. Grazie di nuovo!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.