|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
problema connettività sony vaio vgn-fe31h
Innanzitutto un saluto a tutti. Ormai sono davvero disperata e quasi convinta di buttare questo sony vaio vgn-fe31h: comprato usato, nato XP e convertito in Windows 7 senza prima consultare la Sony che non ha mai fornito nè driver nè assistenza. I problemi maggiori li ho risolti, si fa per dire, ma la connessione internet mi sta facendo diventare matta. Sia con la scheda ethernet che con quella wireless e udite udite con la wifi esterna non c'è verso di avere una connessione internet stabile. Il tutto dura max 30 min poi le immagini cominciano a non caricarsi fino ad arrivare a tutto impossibile. Da notare che il portatile di mio marito si connette benissimo e non ha nessun problema. Ho già provato a scaricare nuovi driver, provato a cambiare la crittografia del modem, ma siccome il problema è solo del mio portatile non ho risolto niente. La cosa assurda è che gli stessi problemi ce li ho con la wifi usb esterna: se qualcuno ha in mente qualcosa, ormai non vedo soluzioni.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dove hai preso i driver? Sono certificati per Windows 7?
Vai in gestione dispositivi. Click destro sulla scheda di rete. Scheda Dettagli. Riportami l'ID hardware. Ripeti anche per la scheda di rete wireless. Ciao.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.