|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Brescia provincia
|
masterizzatore per questo tipo di case
Ciao a tutti, voglio sostituire il case del pc con questo:
![]() come potete notare l'alloggiamento dvd non permette l'installazione dei classici lettori/masterizzatori, devo sostituire il mio che ho sul pc con uno di quelli che "risucchiano" da soli il dvd. Il mio problema è che non so come si chiamino questi tipi di lettori e non riesco a trovarli in rete per valutarne l'acquisto. Sapete come si chiamano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Se non ricordo male "a fessura" il tuo invece è "a cassetto".
Regards |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio, infatti qualcosa ho trovato.
Al momento qualcuno sa se esistano masterizzatori blu ray interni a fessura? Non ne ho trovati... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il nome corretto è slot in dvd vedrai che trovi qualcosa che possa andar bene, poi da case a case dipende se monta modelli da 5,25'' (cioè grandi come i masterizzatori normali per PC fissi) oppure se monta modelli mini-SATA come quelli dei portatili; dipende dalla predisposizione del case.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non credo; tutti quelli che ho visto erano a cassetto (tray).
Se proprio lo vuoi assolutamente montare, una soluzione ci sarebbe, ma bisogna armeggiare sul box con un minimo di abilità meccanica. Regards |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie delle risposte,
ho trovato questo Silverstone ma come potete vedere ha la cornice con il relativo tasto di espulsione, immagino quindi che mi darà problemi nel montaggio, voi che dite? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Proprio la soluzione a cui accennavo.
Se te la senti di armeggiare un po meccanicamente dovresti riuscire a montarlo senza problemi. Niente di complicato, autoradio docet. Regards |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Se il tuo case è predisposto per i masterizzatori da notebook non c'è problema a montarlo, inoltre come ogni masterizzatore, anche non slot in, il frontalino è rimovibile, quello che vedi è solo un frontalino "di base" ma che si può togliere facilmente proprio perché deve essere adattabile ad ogni tipo di PC
Questo un lettore slot-in senza frontalino :
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie delle info ragazzi, nel frattempo cercherò altri modelli in rete per avere una scelta più ampia sul masterizzatore da comprare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
penso li chiamino slot in
è come quello che ha postato HoFattoSoloCosì p.s suppongo che non avendo il tasto eject dovresti espellerlo sempre da programma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.