|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Roma + sped] Nuova Ram DIMM DDR3 Crucial 4GB 1333 CL9 a 34€
Vendo Ram DIMM DDR3 Crucial 4GB 1333 - PC3-10600 - CL9 [CT51264BA1339]
NUOVA MAI APERTA acquistata online un giorno fa per sbaglio per una mini ITX Asrock che invece monta le sodimm (Q1900DC-ITX). Mi conviene rivenderla piuttosto che esercitare il diritto di recesso. Consegna immediata. ovviamente compresa fattura per garanzia. Posso spedire a vostro piacimento. Accetto paypal e bonifico anticipato. Ultima modifica di azieuro : 08-08-2014 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Edit
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Interessato, ma nuove vengono proprio 34. Quando correggi il prezzo, fammi sapere.
#5 |
Member
|
Se intendi online con trovaprezzi, il più economico è a 34,2, il secondo a 35, il terzo a 35,58, il quarto a 42,09. Ma ci devi aggiungere il prezzo della spedizione e i giorni di attesa della spedizione. Io posso anche spedire con posta prioritaria ad 1 euro circa, se vi fidate, e spedisco subito. Se siete di Roma la prendete subito e gratis.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se leggi il regolamento è persino vietato vendere oggetti indicandoli come nuovi. Può non piacerti, ma queste sono le regole che tu stesso hai accettato aprendo il topic. Se non abbassi il prezzo saranno i mod a chiedertelo e a chiudere la vendita se ti rifiuti. Scritto questo preferisco defilarmi dalla coda prevedendo quello che succederà a questo topic. Ciao e buona fortuna.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Secondo, pensi che sia così grave quello che ho fatto da meritare anche solo 2 minuti di spreco del tuo tempo a scrivermi? Pensi che ci guadagni? Anzi io l'ho comprato a 2 euro in più a quanto l'ho messo in vendita, + spese di spedizione di 8€. Ultimo, se lo vuoi comprare a 34,25€, devi aggiungerci circa 8€ di spedizione e viene 42€. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Guarda che mica devi essere d'accordo con il regolamento eh, la vendi altrove e la proponi al prezzo che ti pare, anche a 50€
![]() Il regolamento del mercatino è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 e al punto numero 9 recita: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avrei più scritto in questo topic se non fosse per la parte in grassetto. Tutto quello che ho scritto sopra l'ho fatto solo per cortesia e per aiutarti e perché comunque dovevo rispondere alla tua domanda (mi riferisco sempre alla parte in grassetto). Come già ti ho scritto, mi ritiro e ti auguro buona fortuna.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ad esempio questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2663756 Vende a 290€ mentre il prezzo minore è 307,88 e senza iva lo dovrebbe vendere a 240€. Dove sono i mod o i paladini del regolamento pronti a fare pulizia? |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se non ti va di rispettare il regolamento, puoi tranquillamente evitare di utilizzare questa sezione, grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.