Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2014, 10:39   #1
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Giochi che vi tengono incollati al pc!

quali sono i giochi che vi hanno costretto a rimanere davanti al pc perchè non riuscivate a staccarvi? sia attuali che giochi del passato, sono curioso di provarne qualcuno che magari mi è sfuggito

ora come ora mi prendono World of Tanks e Spin tires, giochi come GTA, Civilization e Total War sono stati quelli che mi hanno incollato di più alla sedia.

non ho proprio un genere preferito però i platform (perlomeno quelli in 2D) non so perchè mi annoiano subito
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 10:53   #2
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Sicuramente quelli di tipo gestionale su tutti i vari Football Manager e Civilization.
Old 05-07-2014, 12:32   #3
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Half life è diventato il mio gioco preferito e counter strike global offensive mi tiene parecchio impegnato (come il suo predecessore)
Old 05-07-2014, 15:29   #4
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Se mi limito al pc i giochi che mi hanno letteralmente tenuto incollato sono stati, in ordine: Legend of Mir, Dark Age of Camelot, CoD 2, Bad Company 2, Dark Souls e Dark Souls 2. Se ci aggiungiamo le console anche i vari gran turismo, GTA e demon Souls mi hanno tolto qualche anno di real life
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 16:00   #5
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Dark Souls protrebbe interessarmi, cè solo quel piccolo rischio del "o lo si ama o lo si odia"
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 22:16   #6
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
attualmente Dota, in passato Scudetto 2 (ovvero il vecchio Football Manager), Ultima Online, Diablo e World of Warcraft
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 22:41   #7
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Dark souls 1 e 2

Starcraft 2

Super StreetFighter 4 AE

Warlord Battlecry 3

Piante contro Zombie

Quake 3 e Quake Live

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 10:45   #8
nameless87
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Age of empire 2
Age of mithology/the titans exp
Carmageddon 2
Commando
i vari Batman
nameless87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 17:04   #9
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Tanto tempo fa:

Football Manager,
Morrowind,
Civilization IV

Ora niente al massimo Skyrim riesce a rubarmi un'oretta al giorno.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 17:32   #10
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
In generale, per ore spese, i miei sono:

Diablo 2 e 3
Civilization, dal primo al quinto
Hearts of Iron 3

Tutti gli altri giochi credo di averci passano meno di 300 ore complessive ognuno, quindi molto distaccati.
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:09   #11
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Giochi che vi tengono incollati al pc!

Prima ci fu hl deatmatch e poi counterstrike dalle prime beta.
Non riuscivo a disintossicarmi, dovevo giocarci tutto il giorno e tutta la notte tutti i giorni... Pensavo più a quello che alla patata.
Con la tipa parlavo solo del clan e di cs.

Cs online, quindi giocavo quando ero a casa, ma prima con hldm andavo ad una associazione di un amico, marinavo la scuola e aspettavo che si facessero vivi gli altri... a volte aspettavo fino a sera.
Una volta uscì da lì che non ero andato al bagno da appena alzato... Avevo una vescica come un pallone... Entrai in un bar notturno, andai al gabicesso, e stetti mezz'ora a cercare di farla... Da quanta ne avevo mi usciva a gocce...
I miei amici non mi sopportavano, perchè s'era deciso che usciva dal game l'ultimo in classifica... Non c'erano abbastanza pc... E io ero sempre primo

Viva le lan!!!!

Situazione capovolta con starcraft... Che che mi facevano...

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Ultima modifica di egounix : 06-07-2014 alle 18:37.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 20:02   #12
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
chiuso nel mio studio e 0 vita sociale:

Demon's souls ps3
Halo Reach Xbox360
Dark souls pc
Dark souls 2 pc
Diablo 3 pc
skyrim pc

Adesso ho più vita sociale!!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 22:02   #13
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ovviamente i gdr o comunque i giochi con elementi gdr visto che sono studiati apposta per creare dipendenza a lungo termine.
Piu posso personalizzare il perzonaggio e girovagare senza meta precisa piu il gioco mi tiene incollato a parita di piacere (ovvio poi se fa schifo o se e' bellissimo la questione cambia tantissimo, il fatto che sia un bel gioco e mi piaccia resta la cosa piu importante)
Al momento comunque sono inchiodato a Skyrim
Old 06-07-2014, 22:36   #14
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
GTA, Batman, Prince of Persia, Max Payne, Darksiders ...
ed in generale qualsiasi altro gioco che mi va di giocare nel momento che mi porta fino a tarda ora
Old 06-07-2014, 22:38   #15
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Prima ci fu hl deatmatch e poi counterstrike dalle prime beta.
Non riuscivo a disintossicarmi, dovevo giocarci tutto il giorno e tutta la notte tutti i giorni... Pensavo più a quello che alla patata.
Con la tipa parlavo solo del clan e di cs.

Cs online, quindi giocavo quando ero a casa, ma prima con hldm andavo ad una associazione di un amico, marinavo la scuola e aspettavo che si facessero vivi gli altri... a volte aspettavo fino a sera.
Una volta uscì da lì che non ero andato al bagno da appena alzato... Avevo una vescica come un pallone... Entrai in un bar notturno, andai al gabicesso, e stetti mezz'ora a cercare di farla... Da quanta ne avevo mi usciva a gocce...
I miei amici non mi sopportavano, perchè s'era deciso che usciva dal game l'ultimo in classifica... Non c'erano abbastanza pc... E io ero sempre primo

Viva le lan!!!!

Situazione capovolta con starcraft... Che che mi facevano...

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
che bei tempi quelli dallo strafe jumping o come diavolo si chiamava,gente che svolazzava ovunque ,parefano libbellule gesu cristus stylez miglior gioco ever hl2
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 23:29   #16
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Se guardo al passato DAOC è stata una bella droga pesante... Ora mi diverto molto con Natural selection 2 con il pc e Dark souls e gta 5 su ps3.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 00:25   #17
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Ultima Online.
Dico solo che io vivevo li.
Ero di Trinsic, la notte andavo a Minoc a lavorare un po' e poi al Den ad ammazzare qualcuno
Old 07-07-2014, 01:20   #18
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Ovviamente tutti i MMORPG, Ultima Online e Lineage 2 in testa,
alcuni avevano la pretesa di volersi sostituire alla vita reale...e molto spesso ci riuscivano
fortunatamente adesso quel genere lo evito come la peste.

Tra i single player sicuramente Jagged Alliance 2 e Heroes of Might & magic 3, nonostante l'età, moddati a dovere sono ancora oggi gli unici che hanno l'effetto droga cui non riesco a staccarmi,
sono i classici giochi in cui prima di andare a dormire ti ripeti continuamente "faccio l'ultimo turno e poi stacco" e invece un ora dopo sei ancora li a giocare

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 04:48   #19
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Tes, fallout e tutti gli rpg in generale, starcraft 2, dark souls.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 07:39   #20
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quelli che mi hanno tenuto incollato alla sedia son stati appunto i miei preferiti, e non sono stati pochi... sicuramente gli fps più famosi e migliori rientrano nella categoria, come HL 2, F.E.A.R, ma anche S.T.A.L.K.E.R. e Crysis. Cito anche io GTA 4 e 5, Mass Effect nella sua trilogia che mi ha affascinato in tutte le ore di gioco, e dico qualunque gdr Elder Scrolls da Oblivion in poi. E non posso dimenticare The Witcher 2....

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian