|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
cooler master elite 120 advance
è possibile creare un PC con queste specifiche e far si che venga raffreddato decentemente con questo case quando tutto lavora al massimo?
intel i7-4770k MOTHERBOARD ASUS H81I-PLUS ALIMENTATORE DA 600W 8 GB RAM (2X4GB) SAPPHIRE AMD R9 280X 3GB WD BLACK 1TB
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
se è possibile? si.
se viene raffreddato decentemente? no. nei test che ho visto con una vga dedicata ne esce con le ossa rotte sulle temperature (rispetto, ad esempio, a un bitfenix prodigy). sarebbe meglio usarlo per altri scopi più che per assemblarci un pc gaming "completo". e poi, se posso, un I7 k su quella mobo non si può vedere ![]() di che alimentatore stiamo parlando (marca e modello)? sono pezzi che hai già? non voglio entrare sul merito della scelta ma magari possiamo indirizzarti su altro facendoti spendere meglio i tuoi soldi ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se privilegi l'efficienza del raffreddamento (e puoi fare a meno del lettore ottico interno) a parità di dimensioni meglio un case come il Node 304.
Ultima modifica di mico1964 : 17-07-2014 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
no chiedevo per un mio amico che voleva costruire una robetta simile con quel case ridicolo, e appunto avevo serissimi dubbi che raffreddasse decentemente, infatti non sorprendo se quella VGA non riesca a scendere sotto gli 80° di temperatura
![]() ho sentito gente che su case middle tower ha raggiunto i 95° di temperatura, allucinante ![]() io su un case full tower con 8 ventole e non con una GPU ma due GPU raggiunto temperature di massimo 44-48° per quella principale e 53-56° per quella secondaria che ha un dissipatore meno efficacie, le due lavorano a una clock di 1 Ghz, ah ovvio che le temperature dette prima si sono registrate quando entrambe hanno lavorato al 100% altrimenti in casi normali lavora sempre quella primaria a 25° dir tanto, e l'altra è spenta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.