|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nno_53373.html
LG Electronics ha pubblicato i risultati trimestrali della società, con un aumento dell'utile netto del 165%: a pilotare la crescita il nuovo G3, che ha consentito vendite pari a 14,5 milioni di smartphone nel corso dei tre mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Lg g3
Bello, peccato che la versione L non arrivi da noi ed anche che se cade si frantuma subito lo schermo...
Mi domando, come avrà fatto Samsung a fare un dispositivo come il note 1 che mi è caduto 20 volte da varie altezze e non si è mai rotto, solo ammaccato...vogliamo telefoni resistenti e sappiamo che li sapete fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bel terminale, ma io ancora oggi prenderei il G2 per svariati motivi:
- stesso hardware del nexus 5 - autonomia migliore - prezzo inferiore e nessuna caratteristica che mi faccia rimpiangere il G3, a parte l'espansione di memoria (cribbio... che mancanza assurda!). @Pegasus1 Beato te, del primo Note il display si è rotto da solo (e ribadisco... da solo! Era in borsa sopra la scrivania ed era intero quando ce l'ho messo) e non hanno voluto riconoscere il difetto di fabbricazione (ad altri l'hanno riconosciuto, è un problema verificatosi a più persone, mentre in questo caso hanno chiesto 150 euro per la riparazione). Me ne sono liberato e adieu Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
LG sta realizzando tra i migliori Android mai visti, sia come HW che come qualità, completezza e ottimizzazione del software offerto.
Felicissimo possessore di quello che è per me ancora l'Android definitivo: LG G2 32GB.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Un po' troppo Bloatware per i miei gusti, ma niente male...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.