|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Consigli alimentatore!!
salve a tutti
Ho riscontrato dei problemi con il mio attuale alimentatore e di conseguenza dovrei cambiarlo... mi potreste consigliarne qualcuno abbastanza affidabile e che non costi esageratamente?? Facendo la prova dei consumi online mi esce più di 600W... quindi dovrei comprarne uno da 700?? scusate la mia ignoranza.. ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque la mia configurazione è la seguente: Mobo: asus m5a97 pro (am3+) CPU: amd six-core 6100 (3300) GPU: nvidia geforce gtx570 gainward RAM: 4gb*2 ddr3 5 ventole 1 lettore cd dvd Ultima modifica di giuseppe927 : 23-08-2014 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
Puoi orientarti verso XFX, oppure Fortron Aurum S 400, se vuoi risparmiare c'è anche il Thermaltake Munich 430W che è comunque di buona qualità. Se invece hai in previsione di fare un upgrade della scheda video in futuro, mi terrei tranquillo con un buon 550W
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Boom! ![]() Solo per curiosità, che alimentatore hai al momento e quali problemi ti da ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si anche a me sembrano troppi 600 watt
![]() cmq ora ho un coso chinese da 600W, che mi fa spegnere il pc ogni volta che la scheda video richiede qualcosina in più... cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per stare tranquillo prenderei uno di qualità da 500/550 watt. Tutto dipende da quanto puoi spenderci e dal fatto che tu lo voglia modulare oppure no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Guarda vorrei spendere il meno possibile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché su quella fascia di prezzi a parte gli XFX e alcuni Thermaltake, degno di essere acquistato non c'è niente (secondo me). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma anche 60 solo l'ali anche perchè proverò a trovarlo in qualche negozio qui da me perchè mi stufo ad ordinare su internet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Sante parole
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.