|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
[VR + SPED] Apple Iphone 4S Nero 32GB + accessori
Apple Iphone 4S 32GB Nero, fuori garanzia, non ho più lo scontrino in quanto, dato il tempo passato dall'acquisto, non si leggeva più nulla.
L' Iphone è completo di confezione originale , senza graffi o altro , solo normale usura leggera in alcuni punti della parte metallica, allego inoltre: 1 ulteriore caricabatterie 1 cavo da 30 pin a usb standard 1 caricabatterie per auto 1 dock da tavolo da 30 pin a usb 1 cover protettiva è stato aggiornato all’ultima versione iOS disponibile: la versione 7.1.2, non è mai stato jailbreakato, non ha scheggiature o crepe, la batteria è ancora quella originale, e dura ancora una giornata. qui di seguito allego le varie foto del prodotto e accessori presenti: ![]() ![]() ![]() il tutto lo vendo a VENDUTO TRAMITE ALTRE PIATTAFORME, per chi vuole una eventuale spedizione ( che faccio solo via corriere espresso tracciabile) dovrà aggiungere 10 € i metodi di pagamento accettati sono: Ricarica Postepay, Bonifico Bancario, accetto anche paypal ( in questo caso i costi di paypal dovranno essere a vostro carico). coda corta, max 6 ore. prezzo non trattabile non sono interessato a scambi o permute. massima serietà no perditempo o affaristi dell'ultimo minuto Ultima modifica di ceralacca : 17-07-2014 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
venduto tramite altre piattaforme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.