|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[rc - ovunque] cerco SOLO LOTTI schede madri e video guaste o da testare
Cerco SOLO schede madri o video con le seguenti caratteristiche
AMD: socket am2, am2+, am3, am3+ Intel: socket 775 (FSB 1333), 1156, 1155, 1150 Schede video: max 2 anni I pezzi non devono essere smontati o con tentativi di riparazione Prendo solo lotti, da 10 pezzi in su (solo ss vanno bene anche meno) per favore, NON mi interessano altre cose pagamento: bonifico - paypal (penso io alle commissioni) - se proprio non c'è altro postepay Ultima modifica di Super-Vegèta : 12-10-2014 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ho una decina di mobo x hp pavillion slim tutte 775 e poi ho 4/5 462 e 478 ddr credo tutte funzionanti ma che supportano cpu datate,se le vuoi ai soliti 3 euro l'una te le mando volentieri .
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dipende tutto dai modelli..se mi mandi una lista posso valutare, altrimenti è impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Casomai potesse interessare, ho due mainboard guaste di Toshiba SM30-852 e Toshiba Satellite 5200-801, ho soltanto verificato che il problema di accensione del nb fosse causato da loro, ma senza effettuare nessun tentativo di riparazione. Le ho smontate dal notebook e le vendo così come sono.
Se vuoi posso inviare informazioni dettagliate. Purtroppo in questo momento ho solo queste due, nient'altro. Ho visto che cerchi lotti numerosi, ma per grosse quantità non posso aiutarti. Dimmi tu, insomma. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prendo solo materiale come da descrizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.