|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problemi dopo Formattazione xp
Salve,non so' se qualcuno ha avuto il mio stesso problema,oppure se mi potrebbe aiutare.
Ho un pc di vecchia data al quale mi e' stato chiesto di ripristinare xp. Dopo formattazione con cd e key originali,il pc non mi fa installare o scaricare nemmeno da internet nessun programma. Sapreste aiutarmi ?? Puo' esser partito l hd? Mai mi era capitata una cosa del genere Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ma sei riuscito ad installare Xp ?
Che service pack ha ? Quando non riesci a installare una applicazione che errore ti da ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Ma i problemi si verificano solo se provi a scaricare qualcosa da internet oppure anche in generale?
Comunque se utilizzi il browser preinstallato (Internet Explorer 6) è normale che alcuni siti web non siano più supportati...
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie per le risposte.
Dopo un giorno che impazzisco ho trovato il problema. Praticamente il pc aveva service pack 3,scaricava solo aggiornamenti di xp,poi non mi installava nessun programma,ne antivirus,ogni cosa scaricata me la dava come file corrotto.. CAUSA SLOT RAM GUASTO (ultima cosa che mi sarei mai immaginato)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Bene che hai risolto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.