|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...nno_53187.html
Secondo le affermazioni dell'affidabile analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, Apple potrebbe non riuscire a lanciare l'iPhone da 5,5 pollici entro fine anno per alcuni problemi di produzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Curioso di cosa produrrà quest'anno la Apple, ma poco speranzoso sulla politica dei prezzi: con iPhone 5C direi che se la sono proprio giocata malissimo...
Una cosa che mi interessa proprio vedere è come giustificano il passaggio a display così grandi: non erano loro a dire che 4" bastano e gli altri fanno dei "padelloni" per nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Pazienza, non sento proprio l'esigenza dell'ennesima padella.
Di quelle ce ne sono tantissime sul mercato e anche di ottima fattura (non potrei usarlo viste le dimensioni, ma LG G3 mi piace tantisismo). iPhone mi interessava fintanto che era ll top di gamma più piccolo in commercio (provato anche ieri, in tutto il MW non ho trovato nulla di altrettanto comodo e compatto), nel momento in cui diventa enorme anche lui... Beh! C'è pieno di modelli da 4,7" anche più compatti di quello che i mockup di iPhone 6 indicano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Lo cancellino pure, di certo non mi strapperò i capelli per una perdita del genere! Di griller in giro ce ne sono già abbastanza. Piuttosto pensassero a mantenere il modello da 4" e migliorarlo invece di fare un oggetto per bimbiminkia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se poi voi credete ai rumors (che parlavano di iPhone economico)... Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ogni anno puntualmente escono questi rumors
nel 2013 c'erano problemi di approvvigionamento di sensori di impronte, si è visto il grande ritardo del 5S mi piacciono inoltre le previsioni di questi sedicenti analisti, per i quali un modello esce subito, l'altro dopo un paio di mesi è dal 2007 che escono iPhone, a parte il modello bianco del iPhone 4 si è mai visto un secondo modello di telefono presentato dopo 2-3 mesi di distanza dall'altro? secondo me il modello da 5.5 non uscirà quest'anno ma al massimo nel 2015, comunque è ovvio che non presenteranno il 4.7 e il 5.5 insieme dicendo che però per il 5.5 bisogna aspettare dopo Natale inoltre ormai ci sono i leak dalle fabbriche mesi prima dell'uscita del prodotto del iPhone da 4.7'' si è visto di tutto, mentre di questo fantomatico 5.5 praticamente nulla, solo qualcosa di poco credibile se fosse già in produzione lo si saprebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
questo è razzismo tecnologico ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
AH ah ah Appunto!
Certa gente che continua con sta storiella del "vediamo ora cosa diranno", come si "giustificheranno" a me fa ribaltare dalle risate. Possono anche non dire una bella mazza di nulla, è una società che vende prodotti e il cui unico scopo è quello di fare utili. Figurati se si tirano paranoie su cosa ha detto Jobs, Ivine piuttosto che l'utente pinco-pallo che frequenta il forum con in mano il padellone Samsung che ora si mangia le mani perchè anche Apple entra nel mercato padelle. Per me sono delle padelle che hanno bisogno di un borsello per essere trasportate. Che poi sia Apple o Pippo sotto casa a produrle, fanno bene a farlo ma sono e restano padelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
E sia chiaro un 5.5" è da bimbominkia sia che a produrlo sia Samsung, LG o Apple! Infatti se sarà confermato che il nuovo iPhone sarà minimo 4.7" io non lo comprerò. Quando sarà giunta l'ora di sostituire il mio 5S mi guarderà in giro e vedrà cosa offre il mercato dei 4", perché per me è più semplice cambiare OS che dover adeguarmi a dimensioni non compatibili con l'utilizzo ad una mano. Ultima modifica di Littlesnitch : 14-07-2014 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
1- Ah tu ti identifichi con Apple?
2- Certamente, ma la domanda non e' "perche' Apple lo fa se ha detto che 'il pollice va da qui a qui'?", dove la risposta sovrascritta e' ovvia. La domanda e' "ma tu che dicevi fino a ieri che i padelloni non interessavano a nessuno, come TI giustifichi che Apple, che non e' una Onlus, ha deciso di aprirsi a questo segmento di mercato?"
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Oltretutto da pendolare con i mezzi pubblici ne vedo di tutti i colori, ho visto più di una persona con un phablet che si guardava film, video, foto... in PORTRAIT! A quel punto a che cavolo di serve lo schermo enorme se poi stai visualizzando un media alla stessa dimesnione che ho io con Xperia Mini PRo in Landscape?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Di grazia, cosa significa?
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Usare la prima persona singolare ha un significato.
Quote:
C'e' chi sul forum sostiene da anni che Smartphone con schermi grandi non vendono e che e' una schizofrenia del mondo Android volerli propinare ai consumatori. Te non lo so, ma il buon Tony che tanto fa il gradasso di certo.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Tra l'altro se ragioni per percentuali, come dici che solo una piccolissima parte di chi ha un telefono over 5" è giustificata, allora ti posso rigirare la frittata e dire che un enorme percentuale di chi ha l'iPhone lo usa come un nutellaboys e potrebbe fare tutto quel che fa con un dispositivo estremamente meno evoluto, più grande o piccolo che sia. Il mio ragionamento è estremamente più banale. Io ho un Note 3, e prima avevo un Note 2. Adesso qualunque telefono sotto i 5" che tengo in mano mi fa ridere, trovo la sua fruibilità estramente più scarsa rispetto ad avere un comodo e ampio display. Non avessi il Note adesso (che a parte avere il plus della pennetta, non è un dispositivo particolarmente ben riuscito a causa principalmente del SO bloatwarrato che si ritrova) non potrei di certo avere un Tablet al suo posto (se per tablet parliamo da 7" in su) visto che non saprei dove infilarmelo quando sono in giro, e, a casa, utilizzo sempre o il PC o il Mac, manco morto mi metterei ad utilizzare un dispositivo tanto limitato quanto un Tablet. Il Note in mobilità mi serve semplicemente perchè è il dispositivo che resta ancora portabile senza essere troppo limitato lato funzionalità rispetto ad un portatile... Tra l'altro il plus della penna non potrei nemmeno ritrovarlo nei tablet se non andando a prendermi uno di quelli della linea Note che costano di certo non poco (e restano ovviamente strascomodi da avere in giro).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ne ho regalato un pochi giorni fa a mia mamma ! Non è male le cose basilari le fa benissimo, peccato sia pieno di bloatware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A me lo smartphone serve per telefonare (molto) messaggistica varia (parecchio) mail (quando sono fuori e non ho la possibilità di utilizzare il notebook (parecchio) e soprattutto come accessorio mobile del mio laptop (essenziale). Ecco in questo OSX e iOS sono la miglior scelta per le mie necessità e con l'arrivo di Yosemite e iOS 8 la mia vita verrà ulteriormente semplificata. Si perché lo smartphone mi deve semplificare la vita e non complicarmela constringendomi a contorsioni o utilizzo a 2 mani. Se i prossimi iPhone dovessero essere inadeguati a questo utilizzo ci sono sempre i WP da 4" e vorrà dire che invece del MBA mi prenderò un Vaio e un WP se l'integrazione dei 2 sistemi è pari a quella di casa Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Ma per ora ne ho due... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Beh io ho le app per controllare la varie abitazioni e gli uffici anche su iOS e non è che un pollice in più mi cambierebbe la vita, certo se lo fai per lavoro è un altro conto, ma torniamo sempre allo stesso punto, che su un Tablet si vedrebbe molto meglio. Io continuo a considerarli ibridi inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.