|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
|
Scheda mandata in RMA e tornata con lo stesso problema
Salve, ho acquistato circa 1 mese e mezzo fa una scheda video, precisamente una ASUS amd r7 260x che dava problemi di freezing e di riavvii continui durante il non utilizzo che mi hanno fatto pensare a mandarla in RMA... Non l'avessi mai fatto! E' tornata dopo 3 settimane con lo stesso problema (che è evidentemente di fabbrica) e appena ho chiesto il rimborso mi hanno detto dove l'ho acquistato che non effettuano il recesso per prodotti mandati in RMA... Ora con una scheda video del genere non me ne faccio nulla e non posso effettuare il recesso, potrei richiedere la sostituzione oppure ci sono rimasto di sotto?
![]()
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 96
|
se l'hai presa su ebay e pagata con paypal, chiama paypal e contesta l'oggetto per malfunzionamento! paypal ti darà ragione al 100% e ti dirà di spedire il pacco indietro! e verrai rimborsato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.