|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
problema monitor e scheda video
salve a tutti
e' il mio primo messaggio su questo forum e purtroppo e' per un problema che non riesco a risolvere ![]() mi si e' rotto il monitor del mio notebook hp con processore intel i5 e scheda video ati mobility radeon hd 5470, ho comprato un nuovo monitor compatibile, l'ho montato e tutto sembrava funzionare , purtroppo al successivo avvio del portatile e' uscito fuori il problema ![]() parte solo se da modalita provvisoria disinstallo la scheda video ![]() un grazie in anticipo a chi mi aiutera' ad uscire da questo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti consiglio una formattatona e ti eviti diverse rogne XD, o semplicemente entri in modalità provvisoria, e provi a fare un ripristino di configurazione di sistema e lo riporti + o - al periodo che fungeva! cmq io ti consiglio una formattatina che male non fa ! prima fatti un backup dei dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
grazie per la risposta
![]() il ripristino l'ho fatto, ma senza risolvere, la formattazione potrei anche provare a farla, ma non sono convinto di potere risolvere cosi. ho forti dubbi riguardo il nuovo schermo, la mia paura e' che sia incompatibile ![]() non so se contattare il venditore e provare a farmelo sostituire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se entra in modalità provvisoria vuol dire che funge! sennò non si vedrebbe proprio nulla... prova ad entrare in modalità provvisoria e disistallare i drivere dela scheda video! secondo me cmq con una formattattina rislvi il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.