|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Programmazione
Ragazzi, secondo voi, quali sono le esigenze attuali riguardo il mondo della programmazione? Cioè. da programmatore come potrei avere successo?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Basta anche meno ^^
Vorrei cominciare a lavorare su qualcosa che poi riuscirei a vendere.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono studente di ingegneria informatica. Ho già le basi di diversi linguaggi. Quindi vorrei cominciare a lavorare su qualche progetto un po' più serio che magari ha anche una sua utilità e che poi potrei mettere sul mercato. Il problema è che non so proprio da dove partire perché ci sono un sacco di campi nella programmazione, un sacco di linguaggi.
Cioè non so se buttarmi su android o windows, giochi o semplici utility...
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
sicuramente il mobile e il web tirano abbastanza, sta a te decidere...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Quote:
Solo tu puoi sapere cosa vuoi fare e come vuoi farlo. Una volta fatto sarà poi il mercato a decidere se darti fama e fortuna o un bel niente. Ma se neanche sai che fare dove ti avvii?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.