|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[AV + SS] PES 6 e 7 per PC e Vampire: Bloodlines
Sto cercando PES 6 e PES 7 per PC, in condizioni buone, preferibilmente insieme, singolarmente non pretendete chissà cosa...
Inoltre cerco Vampire: The Masquerade - Bloodlines, non l'edizione budget o quella allegata a rivista, voglio questa. Ultima modifica di Chad Kroeger : 19-06-2014 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Ciao, ho rovistato nei cassetti e li ho trovati entrambi, sono in ottime condizioni, devi completare la collezione?
Quanto proponi? Perchè non saprei proprio quanto chiederti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ae, già che li hai trovati rovistando non è un buon segno... di solito la roba nei cassetti la si lascia buttata così.
![]() Posso vedere queste "ottime condizioni"? Foto front, retro e dell'interno anche? Comunque no, non devo completare la collezione, mi servivano solo 'sti due. ![]() Per il prezzo... mmmm, che ne dici di 11 euro incluse le SS (sono 4-5 euro di raccomandata)? Al limite puoi anche dare un'occhiata al mio thread e vedere se ti interessa qualcosa -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2617803. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Pse 6 perfetto in tutto: confezione, munuali e disco.
10 euro spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La prudenza non è mai troppa, non si sa mai...
![]() Vabbè dai, vediamo che dice prima Dam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Considerando che se li comprassi da due persone diverse non spenderesti meno di 20 € spediti, ti faccio 20 € spediti con raccomandata, ma non perdo tempo a fare foto, visto che come ti dicevo prima, sono in ottime condizioni e completi di tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Forse non è chiara una cosa, ma se io, acquirente, chiedo delle foto, non vedo perché voi, venditori, non dobbiate farmele. Che è 'sta cosa del "non perdo tempo", "non sono l'ultimo arrivato" ecc.? Da quando in qua funziona così?
Io mi dovrei fidare della parola data? Mi spiace, ma o postate delle foto o i giochi potete pure tenerveli... ah Dam, 20 euro sono troppi, se scendi a 15 forse ne riparliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricaverei 5 euro e se oltre allo sbattimento di andare alla posta ci metti anche quello di fare le foto il gioco rimane tranquillamente nello scaffale. Non lo vendo di certo perchè ho bisogno di soldi ma per farti un favore ![]() Ciao buona ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo una cosa voglio sottolinearti, il fatto che tu sia acquirente non mi esula dal farti notare che il comportamento fuori luogo è il tuo, non il mio e nemmeno quello dell'utente poco sopra, benissimo essere puntigliosi, io per primo lo sono, ma in questo caso non ha proprio senso. Detto questo buona ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Dam21 : 16-06-2014 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma come cavolo ragionate? Assurdo, mai sentito niente del genere.
![]() Si tratta di una questione di correttezza, e tra l'altro lo prevedono anche le regole del mercatino... per me puoi tenere anche 10 mila post e aver venduto centinaia di oggetti, ma se io ti chiedo le foto non vedo per quale motivo non dovresti darmele. Anche perché non credo per fare 3 foto dobbiate andare a prendere la macchinetta fotografica professionale e mettervi a ritoccarle dopo... un cellulare ed è fatta. 2 minuti per caricarle. Tenetevi pure i vostri giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP, sempre in cerca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP odierno, nessuno li ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP, ho anche aggiunto Vampire: Bloodlines alla ricerca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nessuno ha questi giochi? Almeno Vampire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP, nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.