|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
problema con microsoft silverlight
Salve vi descrivo il mio problema.
Io vorrei usare la tv come estensione del monitor del mio portatile. Fin qui tutto semplicissimo. Sullo schermo della mia tv trascino la mia finestra chrome, attivo sky go e lo metto a tutto schermo. Poi qualunque tipo di clic che faccio con il mouse nello schermo del portatile, fà togliere il full screen nella parte di schermo della tv. In pratica se voglio vedere a tutto schermo sky go non posso usare il mouse sullo schermo del portatile (praticamente estendere lo schermo non mi servirebbe a niente). Facendo qualche ricerca e alcune prove (per esempio se metto un video di youtube non riscontro questo tipo di problema, ma il full screen rimane sempre tale) credo che il problema sia di microsoft silverlight (che è usato per lo streaming di sky go). Qualcuno mi può consigliare come risolvere questo problema? p.s. cambiando browser (IE7) il problema rimane. spero di essere stato chiaro nella descrizione del problema e di averlo postato nella sezione giusta. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se Silverlight ha questo tipo di "problema", poco ci puoi fare. sposta la finestra sullo schermo della tv e tienila "più grande che puoi" senza attivare lo schermo intero.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Grazie per l'attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ciao Ragazzi,
io ho lo stesso identico problema, avete trovato una soluzione voi? Io uso mac book air, montain lion, via hdmi al monitor. Grazie! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.