|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Samsung Galaxy note 3 Neo Duos con flip cover samsung S-View
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Note 3 Neo Duos (dual sim) SM-N7502 acquistato in data 4 luglio 2014, è inutile dirvi che è pari al nuovo, presso it.mobileshop.eu il cellulare è coperto da garanzia europea (come tutti i duos samsung non esistono con garanzia Italia), le caratteristiche le trovate qui http://www.piucellulare.it/cellulare...-sm-n7502/1655
Il cellulare viene venduto con tutto il bundle cavi, auricolari ect mai usati come nuovi, compreso nel prezzo c'è la flip cover originale samsung s-view. Posto qualche foto reale: ![]() ![]() ![]() Prezzo 330€ spedito (solo la cover costa piu di 30€) con spediamo.it chi vuole paccocelere poste italiane si paga la differenza Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico no paypal a meno che vi pagate voi le commissioni; - prezzo non trattabile; - NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 12h; - preferenza scambio a mano
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 01-08-2014 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
note neo duos
note neo duos
interessato acquisto prezzo ok. scrivo da salerno. dove e quando incontrarci ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cellulare scambiato con nemoitaca persona squisita, è stato un vero piacere fare affari con te, alla prox
![]() Si può chiudere,grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.