|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
pc per crossfire?risparmio vga
ciao a tutti raga..volevo chiedervi un info, mio fratello ha rivenduto il suo pc completo, e sono rimaste alcune periferiche inutilizzate :
una r9 280x vapor x Oc un Hd 1 T wdblu e un lettore dvd /cd 8 gb hyper x kingston low profile 1600 mhz siccome vuole rifarne uno tutto nuovo aggiornato vorrebbe riutilizzare appunto questi componenti e aveva pensato di non spendere 400 euro per una 290/290x ma di prendere un altra 280x vapor x oc e metterle in cross (giocare a settaggi ultra si puo vero?inclusi next gen)e mi ha chiesto se potevate buttarmi giu delle configurazioni con queste due r9 in cross (ovviamente senza la ram e hd che gia ci sono (sempre se vanno bene le ram)) Niente Oc il resto ha tutto e lo usa solo ed esclusivamente per il gaming.. ci aiutate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Personalmente sconsiglio di fare un dual VGA per via di un maggior costo, consumi, calore e un eccessivo sforzo dei componenti traducibile ad un'accelerazione del loro processo di invecchiamento.
Invece consiglierei di costruirsi un computer intorno all'ottima Vapor-X R9 280X già in possesso, magari con un i5 4690/4590 più una scheda madre H97 di qualità. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ad oggi con una 280X giocherai sicuramenti a settaggi ultra, per un domani potresti scendere con qualche dettaglio, quindi a settaggi alti/ultra, ma andrai sempre alla grande.
Non mi hai detto il tuo budget, comunque ecco un esempio: CPU Intel Core i5-4690 182€ MB ASUS H97-PRO 90€ CASE Cooler Master N400 43€ PSU Seasonic S12II-620Bronze 64€ HSF Cooler Master Hyper 412S 30€ TOTALE 409€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.