|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Acer 7741g porte usb bruciate
Ciao a tutti,
Ieri sera improvvisamente le porte usb del mio portatile sono morte, lo avevo lasciato acceso mentre vedevo una pagina internet, poi mi sono allontanato ed al mio ritorno non funzionavano più. A me sembra un problema hardware in quanto anche collegando la tastiera non si accendono le luci oltre che a non essere rilevata. Ho già provato a spegnerlo e lasciarlo senza alimentazione e batteria per un po' ma ovviamente non è successo nulla. Cosa posso fare? E nel caso non c'è un modo di creare una porta usb da qualche altro ingresso tramite degli adattatori? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se il computer ha uno slot Express Card sì, puoi mettere un adattatore tipo questo:
![]() (ma occhio che ci sono anche da 34mm, dipende dalla tua porta) altrimenti non credo tu possa fare molto, se non ricorrere all'assistenza (se il portatile è in garanzia).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.