Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2013, 13:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/rappresag...nge_47779.html

Leganord.org è stato oggetto di un attacco da parte degli Anonymous italiani che condannano le affermazioni dell'onorevole Calderoli nei confronti della ministra Cécile Kyenge.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:35   #2
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Mi sembra un'ottima notizia!!
Old 16-07-2013, 13:44   #3
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quoto in pieno! Hanno fatto bene.
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:52   #4
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Avete il mio appoggio!!!!!
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:54   #5
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
ma trovarsi un lavoro vero? per entrambi
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:59   #6
Sputafuoco Bill
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Non sono d'accordo né nel metodo, né nel merito.
Questi "anonimi", che a casa mia vuol dire vigliacchi, censurano continuamente tutti coloro che non la pensano come loro, venendo meno allo spirito originario per cui è stato creato internet per abbracciare una sorta di fascismo del web.
Nel merito è ancora peggio, in quanto su tutti i principali politici viene fatta satira e spesso vengono paragonati ad animali. Brunetta viene continuamente preso di mira per la sua statura da signori che per questo vengono indicati come dei geni della comicità.
Ma in questo caso si è gridato allo scandalo solo perché la signora è di pelle nera. Le battute e la satira non si possono permettere di essere politicamente corrette, islamicamente corrette o neramente corrette.
Sputafuoco Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:00   #7
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
capirai che danno hanno fatto... dovevano tenerlo giù per un mese almeno
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:07   #8
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sputafuoco Bill Guarda i messaggi
Brunetta viene continuamente preso di mira per la sua statura
però dai... è un dato di fatto che Brunetta è un nano
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:07   #9
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Questi "anonimi", che a casa mia vuol dire vigliacchi, censurano continuamente tutti coloro che non la pensano come loro, venendo meno allo spirito originario per cui è stato creato internet per abbracciare una sorta di fascismo del web.
Nel merito è ancora peggio, in quanto su tutti i principali politici viene fatta satira e spesso vengono paragonati ad animali. Brunetta viene continuamente preso di mira per la sua statura da signori che per questo vengono indicati come dei geni della comicità.
Ma in questo caso si è gridato allo scandalo solo perché la signora è di pelle nera. Le battute e la satira non si possono permettere di essere politicamente corrette, islamicamente corrette o neramente corrette.

Vigliacco è colui il quale offende il prossimo con insulti razzisti e spregevoli, sapendo di restare impunito indipendentemente dalla gravità delle proprie azioni, perché (ahimè) ricopre una carica istituzionale.

Quello è il vigliacco...non gli anonymous.
Old 16-07-2013, 14:22   #10
whack
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Scusami ma cosa c'entra la satira con un comizio leghista e con delle dichiarazioni rese publicamente da un esponente politico (e vicepresidente della camera)?
Non puoi paragonare le caricature di Crozza con le dichiarazioni di Calderoli!!!

(Chiedo scusa a Crozza per averlo usato in una frase insieme a Calderoli )
whack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:27   #11
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Eh beh, se ti sembra un particolare da poco... la battuta di Calderoli ricorda direttamente la retorica nazistoide che indicava i neri come parenti stretti delle scimmie. Le battute sull'altezza di Brunetta o sulla bellezza della Bindi non hanno nessun retroterra razzista (hai mai sentito parlare di campi di sterminio per brutti?). Se domani Crozza si mettesse a fare battute razziste verrebbe criticato allo stesso modo.

Inoltre l'azione di Anonymous è puramente dimostrativa. Il sito è tornato online in poche ore, non hanno nè la possibilità nè la volontà di "censurare" le bestialità della Lega.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:37   #12
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Finalmente uno che pensa con la sua testa. Mi fanno ridere tutti quelli che commentano felici, non rendendosi conto di far parte di quegli anti-valori di cui si reputano paladini.

"Han fatto bene!", "Se lo merita" e via dicendo...eppure quando vi arrivano gli sfotto su Brunetta nano su Facebook siete i primi a condividere e ridere, magari aggiungendoci pure qualche insulto in più.

Magari votate pure 5*, il cui capò fa dell'insulto personale (Gargamella, psiconano, etc... ma solo per stare sugli epiteti "leggeri") un mantra.

Evviva la coerenza!

Gli insulti alla Kyenge fanno schifo, sì, ma fanno schifo quanto gli insulti agli altri! Mica che perché è nera allora non la si può insultare, mentre invece se uno è basso, è gobbo o quant'altro allora sì.

Dovremmo invece chiederci che meriti ha la Kyenge per essere ministro per l'integrazione (oddio mio...), a parte quello di essere nera come molti altri: questo mi sembra MOLTO più grave di una scadente battuta di un leghista (quando altri leghisti dicono ben di peggio ogni giorno, vedi quello che settimana scorsa ha detto che è felice se i barconi affondano e gli immigrati annegano...)

(Ah, a scanso di equivoci, non ho alcuna simpatia personale per nessuno dei protagonisti della vicenda, comprendendo anche Berlusconi - che non ho mai votato - , Brunetta, Calderoli, Kyenge e quant'altro...)

Riguardo ad Anonymous, mi ricordano molto una delle nuove forze politiche del panorama italiano: alla fine fanno sempre quello che gli pare, e se la menano pure convinti quanto sono che esista ancora, a questo mondo, il concetto di ragione assoluta.
Old 16-07-2013, 14:40   #13
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma

Se oggi fai battute sui negri = sei razzista
Se oggi fai battute sulle donne = sei maschilista
Se oggi fai battute sugli omosessuali = sei omofobo

Prendiamoci per il culo solo tra bianchi, maschi, etero così non diamo fastidio a nessuno và
Old 16-07-2013, 14:41   #14
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Finalmente uno che pensa con la sua testa. Mi fanno ridere tutti quelli che commentano felici, non rendendosi conto di far parte di quegli anti-valori di cui si reputano paladini.

"Han fatto bene!", "Se lo merita" e via dicendo...eppure quando vi arrivano gli sfotto su Brunetta nano su Facebook siete i primi a condividere e ridere, magari aggiungendoci pure qualche insulto in più.

Magari votate pure 5*, il cui capò fa dell'insulto personale (Gargamella, psiconano, etc... ma solo per stare sugli epiteti "leggeri") un mantra.

Evviva la coerenza!

Gli insulti alla Kyenge fanno schifo, sì, ma fanno schifo quanto gli insulti agli altri! Mica che perché è nera allora non la si può insultare, mentre invece se uno è basso, è gobbo o quant'altro allora sì.

Dovremmo invece chiederci che meriti ha la Kyenge per essere ministro per l'integrazione (oddio mio...), a parte quello di essere nera come molti altri: questo mi sembra MOLTO più grave di una scadente battuta di un leghista (quando altri leghisti dicono ben di peggio ogni giorno, vedi quello che settimana scorsa ha detto che è felice se i barconi affondano e gli immigrati annegano...)

(Ah, a scanso di equivoci, non ho alcuna simpatia personale per nessuno dei protagonisti della vicenda, comprendendo anche Berlusconi - che non ho mai votato - , Brunetta, Calderoli, Kyenge e quant'altro...)

Riguardo ad Anonymous, mi ricordano molto una delle nuove forze politiche del panorama italiano: alla fine fanno sempre quello che gli pare, e se la menano pure convinti quanto sono che esista ancora, a questo mondo, il concetto di ragione assoluta.
C'è da aggiungere altro?

Ah si, che questi insulti venivano dal vicepresidente del Senato

Quanto alla vignetta postata da Wawacco, è di una stupidità incredibile. Ma qualcuno si rende conto che questi insulti vengono dal vicepresidente del Senato, e non dal pescivendolo dei mercati generale di via Ostiense, oppure no?

Vi sembra un particolare irrilevante?

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 16-07-2013 alle 14:44.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:46   #15
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

Quanto alla vignetta postata da Wawacco, è di una stupidità incredibile. Ma qualcuno si rende conto che questi insulti vengono dal vicepresidente del Senato, e non dal pescivendolo dei mercati generale di via Ostiense, oppure no?

Vi sembra un particolare irrilevante?
Certo, ma qui si sta facendo più un discorso generale mi pare, devi stare attentissimo a come parli, la vignetta non fa altro che mostrare l'ipocrisia di questo paese
Old 16-07-2013, 14:48   #16
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Certo, ma qui si sta facendo più un discorso generale mi pare, devi stare attentissimo a come parli, la vignetta non fa altro che mostrare l'ipocrisia di questo paese
A me la vignetta sembra una giustificazione dell'incivilità di Calderoli, più dell'ipocrisia di questo Paese (indubbia).
Old 16-07-2013, 15:06   #17
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
A me la vignetta sembra una giustificazione dell'incivilità di Calderoli, più dell'ipocrisia di questo Paese (indubbia).
C'è poco da giustificare, è esattamente allo stesso livello del resto degli italiani, solo che insultare un obeso o un brutto non è razzismo, tutto li.
Poco importa poi se gli appartenenti alle categorie citate si risentano (giustamente) allo stesso modo, per la morale comune non è rilevante e tanto basta
Old 16-07-2013, 15:13   #18
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Lo scandalo è che un ministro qua in Italia può permettersi di:

-Rubare
-insultare
-Avere intrallazzi con esponenti di spicco della malavita

E continuare a fare il suo lavoro prendendo lo stipendio come se nulla fosse.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 15:19   #19
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
ma trovarsi un lavoro vero? per entrambi
Scusa?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 15:20   #20
C.Giacobazzi
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Trovo sinceramente piu' razzisti tutti quelli che gridano subito al razzismo e al colore della pelle se qualcuno dice qualcosa contro la Kyenge. E' gia' stato specificato che era un commento sull'aspetto non sulla pelle, a livello di tanti altri commenti detti da politici vari rivolti agli esponenti dei partiti opposti.
Tra l'altro questa notizia cade a pennello per le prime pagine dei giornali e fa passare in secondo piano l'approvazione della spesa per gli F35 e l'aumento del debito della PA

Ultima modifica di C.Giacobazzi : 16-07-2013 alle 15:25.
C.Giacobazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Nuove GeForce RTX in offerta su Amazon: ...
Carrozzine elettriche, il paradosso...
Midjourney V1, trasformare una foto in u...
Apple: cosa c'entra la scomparsa della m...
UE, Google verso una nuova sconfitta nel...
xAI, l'Intelligenza Artificiale di Elon ...
Motorola Edge 60 crolla sotto i 290€ su ...
Il figlio di Sam Altman crescerà ...
I giganti cinesi del mining di Bitcoin t...
OnePlus Pad 3 arriva in Italia! Boom di ...
Non crederete ai vostri occhi: Samsung p...
Sony WF-C700N in forte sconto su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian