|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/rappresag...nge_47779.html
Leganord.org è stato oggetto di un attacco da parte degli Anonymous italiani che condannano le affermazioni dell'onorevole Calderoli nei confronti della ministra Cécile Kyenge. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Mi sembra un'ottima notizia!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quoto in pieno! Hanno fatto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Avete il mio appoggio!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ma trovarsi un lavoro vero? per entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non sono d'accordo né nel metodo, né nel merito.
Questi "anonimi", che a casa mia vuol dire vigliacchi, censurano continuamente tutti coloro che non la pensano come loro, venendo meno allo spirito originario per cui è stato creato internet per abbracciare una sorta di fascismo del web. Nel merito è ancora peggio, in quanto su tutti i principali politici viene fatta satira e spesso vengono paragonati ad animali. Brunetta viene continuamente preso di mira per la sua statura da signori che per questo vengono indicati come dei geni della comicità. Ma in questo caso si è gridato allo scandalo solo perché la signora è di pelle nera. Le battute e la satira non si possono permettere di essere politicamente corrette, islamicamente corrette o neramente corrette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
capirai che danno hanno fatto... dovevano tenerlo giù per un mese almeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vigliacco è colui il quale offende il prossimo con insulti razzisti e spregevoli, sapendo di restare impunito indipendentemente dalla gravità delle proprie azioni, perché (ahimè) ricopre una carica istituzionale. Quello è il vigliacco...non gli anonymous.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non puoi paragonare le caricature di Crozza con le dichiarazioni di Calderoli!!! (Chiedo scusa a Crozza per averlo usato in una frase insieme a Calderoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Inoltre l'azione di Anonymous è puramente dimostrativa. Il sito è tornato online in poche ore, non hanno nè la possibilità nè la volontà di "censurare" le bestialità della Lega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
"Han fatto bene!", "Se lo merita" e via dicendo...eppure quando vi arrivano gli sfotto su Brunetta nano su Facebook siete i primi a condividere e ridere, magari aggiungendoci pure qualche insulto in più. Magari votate pure 5*, il cui capò fa dell'insulto personale (Gargamella, psiconano, etc... ma solo per stare sugli epiteti "leggeri") un mantra. Evviva la coerenza! Gli insulti alla Kyenge fanno schifo, sì, ma fanno schifo quanto gli insulti agli altri! Mica che perché è nera allora non la si può insultare, mentre invece se uno è basso, è gobbo o quant'altro allora sì. Dovremmo invece chiederci che meriti ha la Kyenge per essere ministro per l'integrazione (oddio mio...), a parte quello di essere nera come molti altri: questo mi sembra MOLTO più grave di una scadente battuta di un leghista (quando altri leghisti dicono ben di peggio ogni giorno, vedi quello che settimana scorsa ha detto che è felice se i barconi affondano e gli immigrati annegano...) (Ah, a scanso di equivoci, non ho alcuna simpatia personale per nessuno dei protagonisti della vicenda, comprendendo anche Berlusconi - che non ho mai votato - , Brunetta, Calderoli, Kyenge e quant'altro...) Riguardo ad Anonymous, mi ricordano molto una delle nuove forze politiche del panorama italiano: alla fine fanno sempre quello che gli pare, e se la menano pure convinti quanto sono che esista ancora, a questo mondo, il concetto di ragione assoluta.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
![]() Se oggi fai battute sui negri = sei razzista Se oggi fai battute sulle donne = sei maschilista Se oggi fai battute sugli omosessuali = sei omofobo Prendiamoci per il culo solo tra bianchi, maschi, etero così non diamo fastidio a nessuno và ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah si, che questi insulti venivano dal vicepresidente del Senato ![]() Quanto alla vignetta postata da Wawacco, è di una stupidità incredibile. Ma qualcuno si rende conto che questi insulti vengono dal vicepresidente del Senato, e non dal pescivendolo dei mercati generale di via Ostiense, oppure no? Vi sembra un particolare irrilevante?
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri... Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 16-07-2013 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me la vignetta sembra una giustificazione dell'incivilità di Calderoli, più dell'ipocrisia di questo Paese (indubbia).
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poco importa poi se gli appartenenti alle categorie citate si risentano (giustamente) allo stesso modo, per la morale comune non è rilevante e tanto basta ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Lo scandalo è che un ministro qua in Italia può permettersi di:
-Rubare -insultare -Avere intrallazzi con esponenti di spicco della malavita E continuare a fare il suo lavoro prendendo lo stipendio come se nulla fosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Trovo sinceramente piu' razzisti tutti quelli che gridano subito al razzismo e al colore della pelle se qualcuno dice qualcosa contro la Kyenge. E' gia' stato specificato che era un commento sull'aspetto non sulla pelle, a livello di tanti altri commenti detti da politici vari rivolti agli esponenti dei partiti opposti.
Tra l'altro questa notizia cade a pennello per le prime pagine dei giornali e fa passare in secondo piano l'approvazione della spesa per gli F35 e l'aumento del debito della PA Ultima modifica di C.Giacobazzi : 16-07-2013 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.