|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ede_52525.html
Lian-Li ha annunciato due prodotti decisamente particolari, DK-01 e DK-02, scrivanie che fungono anche da case, o viceversa, in base al punto di vista. Fra le caratteristiche esclusive, una inaspettata facilità d'accesso della componentistica integrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol per quello spazio che gli vien dato esigo un mainframe praticamente xD
20mila dischi e 50mila moduli di ram ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Ma con tutta quella roba dentro la "scrivania", che poi è quasi un server, qunto cavolo si scalda il cristallo? magari non subito, ma magari dopo un paio d'ore di utilzzo intenso, non è il max appoggiare le braccia sopra una piastra a 40 gradi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
spazio di manovra per il mouse? 2cm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'idea è buona, ma esteticamente lascia molto a desiderare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Generalmente sono molto conservativo su alcune cose ma devo confessare che mi piace, se si riesce a contenere rumore e temperature è un risparmio di spazio immenso e l'estetica non è così orribile (si può fare di meglio ma ho visto molto peggio);
è una cosa sui cui rifletterei se avessi l'esigenza e i soldi per l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
....il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio…(cit.) ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Urca stavo proprio cercando una soluzione del genere, ma non è che mi piaccia molto.
Inoltre io voglio tenere tastiera e mouse sul piano principale del tavolo e non su un piano a parte così poco profondo. Da verificare se si riesce a tenerli sul piano principale, non vorrei che sia troppo alto. Come prezzo non mi sembra male, considerando quanto costano le poche soluzioni alternative, vedi Cross Desk di Red Harbinger. Devo dire però che esteticamente non mi piace nessuno delle due. Cross Desk troppo tamarra, il che non mi spiace, ma essendo che dovrei mettere il tavolo in un angolo in salotto, mi sembra un po' troppo appariscente. E questo della Lian-Li boh, visto in foto non mi piace molto, poi magari dal vivo è diverso.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 30-05-2014 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma infatti.. è davvero striminzito.
Mi associo, si può fare decisamente meglio..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Da quello che vedo il piano di appoggio per tastiera e mouse si può togliere, bene.
Tra l'altro c'è anche una versione mini, da usare come tavolino ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
esteticamente orribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ottima idea, il risparmio di spazio sarebbe davvero notevole.
La realizzazione e il prezzo, invece, non sono granché. Spero che altre case seguano l'esempio con soluzioni più economiche e meglio realizzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
ottima soluzione..... per tenere i cibi caldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Orribile e costoso, se proprio volevano fondere una scrivania con un case potevano fare un mobile compatto con un rack integrato, (ci sono già ma sono banchi da studio enormi) così all'occorrenza si può staccare il case dal mobile senza portare dietro tutto quanto.
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque con tutto quell'alluminio non credo che scaldi molto, almeno non la parte superiore. Da verificare invece sulla parte inferiorie e con le gambe magari a contatto ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Scrivania con computer incorporato... taaaac!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Sarebbe stato utile un tavolino da mettere in salotto con un htpc nascosto dentro, ma un tavolone così ... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Bellissimo questo: http://www.fogliata.net/il-sogno-di-ogni-geek/
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE DOVEROSA!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.