|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Consiglio monitor pc ?
Ciao ragazzi ho un budget di massimo 650-700 euro e da sfruttare due r9 290x tri-x oc in xfire, dato che lo usarei per gaming e editing cosa mi consigliate? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa consigliarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Editing di cosa?
Per discorso gaming + grafica al posto tuo darei un occhiata ad un 21:9 IPS. Dicono che se la cavano bene anche nel gaming e con il vantaggio dell'effetto immersivo. Ad esempio il Dell U2913WM: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2913wm.htm Ha pure la compensazione digitale di uniformità ben funzionante. Che per grafica può far comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
ottimo il dell e
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Attualmente penso che i migliori 24'' siano i Dell con pannello AH-IPS. Cioè P2414H e U2414H. In alternativa stanno parlando bene dei nuovi Samsung PLS. Ma i Dell, in particolare la serie U, sono decisamente più accessoriati. Anche se fai 80% gaming e 20% altro il discorso non cambia. A mio avviso, i TN oramai sono consigliabili per un discorso di gaming "puro". Senza contare che TN non significa automaticamente "gaming monitor". I recenti IPS sono più reattivi di molti TN in commercio. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 27-05-2014 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.