|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oof_52372.html
HTC One M8 avrà una "versione Prime" caratterizzata da dimensioni superiori e materiali ancora più pregiati. Fra le specifiche potremmo trovare anche la resistenza a liquidi e polvere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
vista l'evoluzione degli smartphone direi che, almeno per quanto mi riguarda, non è neanche da considerare qualsivoglia cosa vada oltre i 400 euro.
Le caratteristiche hardware super carrozzate si trovano già nel ONE ad un prezzo mega-super competitivo. Il resto è fuffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
boh, io tutto sto design non lo vedo, come non lo vedo nel 90% degli smartphone, sono praticamente tutti uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per materiali esotici pensavo a scocca in ebano o avoro tanto per fare la felicità del wwf...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Questo spiegherebbe finalmente il perchè le dimensioni contano anche negli smartphone Un altro ad usare materiali simili è l'LG Flex a banana Ultima modifica di Zenida : 21-05-2014 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma LOL, lega di alluminio-silicone?
![]() ![]() ![]() La lega utilizzata è una classica alluminio-silicio, l'unica cosa esotica in questo articolo è la traduzione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
In effetti ho dato una nuova occhiata ai tweet di @evleaks e ho notato che si era corretto riportando lo Snapdragon 805. Cerchiamo sempre di risalire alla prima fonte quando stendiamo una news in modo da evitare interpretazioni errate.
Mi scuso per l'errore. News corretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.