|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Macbook Pro 13 meta 2012 - Garanzia - Potenziato - 899 euro
Attenzione: Leggere attentamente la descrizione, questo Macbook è una versione potenziata.
Vendo Macbook Pro modello fine 2012, ancora in garanzia (è stato acquistato a Febbraio 2014), processore Intel Core i5 da 2,5 ghz, ben 16gb di ram, SSD da 128gb Samsung Evo + 500 gb come secondo hard disk (inserito al posto del superdrive). Regalo anche custodia rigida che ricopre interamente il Mac. Tastiera in perfette condizioni, in quanto l'ho protetta con un copri tastiera della Mediadevil, antibatterica. OSX mavericks installato, su richiesta posso mettere anche Yosemite. Scatola ed accessori originali presenti, solamente 16 cicli di ricarica. (Dati estratti da coconutBattery). http://imageshack.com/a/img823/8031/ymzg.jpg Pagamento: Postepay Bonifico Postagiro Spedizione: Preferita la consegna a mano, ma valuto anche spedizione in tutta italia, con corriere espresso assicurato. Regole: Code di breve durata. Priorità al pagamento immediato. Non scambio con nulla. Durata delle code a mia discrezione. Priorità alla consegna a mano. Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita l'oggetto, in quanto è in vendita ovunque, quindi non accetto alcun tipo di lamentela.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 09-06-2014 alle 23:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.