Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2014, 13:10   #1
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
[PT+spedizione] Ps3 slim 120GB

VENDUTA A MAURIZIO PER 145€

Non accetto scambi (stò vendendo anche x360 e console portatili) perchè gioco solo al PC (e oltretutto molto poco)
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653
Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it

Ultima modifica di Rilen : 25-05-2014 alle 12:33.
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 18:32   #2
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Up
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653
Old 12-05-2014, 14:50   #3
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

bump
Old 13-05-2014, 13:29   #4
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

hip
Old 14-05-2014, 22:19   #5
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Qualora tu fossi interessato a rivedere il prezzo, ma di un bel po, potrei essere interessato. Fammi sapere anche in pvt fin dove riesci a scendere di prezzo
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 01:36   #6
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Non c'è niente da nascondere in PVT ... (Solo i dato della transazione semmai)

Come vedi da titolo il prezzo è trattabile

Ho avuto e sto valutando offerte sul'onesto prezzo di 150 €

Io ho messo 180 iniziale perchè è il costo attuale di una PS3 (amzon) nuova la mia ha il solo "pro" di avere la modifica.

Capisco che non è normale pagare una cosa "usata" lo stesso prezzo di una nuova...

TI posso assicurare che se la vendo ... è perchè non la uso ... è praticamente perfetta.

Ecco perchè del prezzo rivalutato alla seconda cifra.

Scendere ancora non avrei problemi a venderla subito ... ho ricevuto PM (APPROPOSITO SCRIVETE QUA E NON IN POSTA PRIVATA) a prezzi di poco inferiori alla cifra ... ma non voglio "svederla" il prezzo giusto più o meno visto la difficoltà di averne una perfetta è quello

Se posso, o hai bisogno di qualche dimostrazione chiedi pure, lavoro permettendo sarò felice di spiegarti il tutto.

Saluti

Rilen
Old 15-05-2014, 23:44   #7
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Che dici non fu riusciamo proprio a chiudere a 140?
E ci scambiamo i dati anche ora?
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
Old 16-05-2014, 10:42   #8
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

[PT+spedizione] Ps3 slim 120GB

Ma abiti qui in zona o dobbiamo spedire?(dal tablet non vedo informazioni degli utenti)
Hai il gioco da lasciare inserito nella console ?
Se ce lo hai facciamo 145 e la chiudiamo qui (a cui devi aggiungerci le spese di spedizione a tua scelta se non sei in zona)
Se non lo hai a 150 ti lascio il gioco che ho io completo di custodia e istruzioni (un gioco normalissimo niente di speciale)

Ovviamente per la spedizione imballo perfetto e tutto il resto in più ho facoltá di mostrarti i miei feedback su differenti siti (ebay,vari mercatini ecc)

Un saluto

Rilen

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Edit
Il discorso del gioco inserivo valeva quando utilizzavo la chiavetta per farla funzionare con il custom firmware il disco lo ho sempre lasciato all'interno credo serva anche adesso ma non posso metterci la mano sul fuoco... Dopo quando vado a casa provo.
... Lo scrivo per correttezza.

Ultima modifica di Rilen : 16-05-2014 alle 10:45.
Old 16-05-2014, 11:09   #9
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

ciao
dovremmo spedire.
la questione del disco sincermanete non so cosa sia
mi dici, in privato pero, visto che non credo si possa parlare di questo sul forum, che tipo di cfw monta la console?
Old 21-05-2014, 13:56   #10
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Pagamento ricevuto.
Spedizione fissata per domani

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 25-05-2014, 12:32   #11
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Confermata ricevuta di tutto funzionante.

Fedd positivo ovviamente per Maurizio81
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian