|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Antivirus a lavoro, quale?
Ciao a tutti.
Da 5 mesi ho un uovo lavoro, e tutto è basato su internet, cioè il SW che utilizziamo è online, quindi dobbiamo esserre connessi 24/24h. Tra poco scadrà la licenza del Norton Parlando con i datori volevamo trovare una soluzione alternativa e magari GRATUITA Esiste? Cioè programmi come Avast indicano che la versione Gratuita è solo per uso personale, quindi in teoria non poteri usarla qui a lavoro? Che mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
hai la libera scelta tra comodo antivirus e moonsecure
Altrimenti, potreste andare avanti di trial di antivirus non free annuali; in questo thread trovi trial annuali o semestrali o comunque abbastanza lunghe di vari software molto buoni a pagamento: PROMO & TRIAL ANTIVIRUS E SUITE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'idea era qualcosa di annuale, se possibile magari Free di base, non una trial, ma se non ci sono altre soluzioni...
edit : AVG 7.5 Professional: licenza annuale,l'offerta scade il 17/01/08, stavo scaricando questa, va bene per il mio utilizzo? Ma la Home non la posso usare??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, se vuoi sapere qualcosa di più sulla promo di avg, leggi qui (a parte il fatto che è già nel thread che ti ho già linkato). Se ti serve anche un firewall, opterei per online armor free o comodo, e come antispyware comemrciali free ricordo solo spyware terminator.. PS: vedo che hai già deciso di usare avg |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si credo che provero AVG A casa lo uso gia', vediamo se qui si trovano bene come me Ultima domanda, ma e' solo in inglese? Per me non e' un problema, ma magari per alcuni si (anche se tutti lo sappiamo benissimo) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, è in italiano |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppete!!
Per una protezione sicura mi basta AVG? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come dicevo prima,
volendo anche un firewall non farebbe male (o avete un firewall hardware?). Come firewall free ad uso commerciale ci sono Online Armor e Comodo, entrambi molto leggeri e buoni: Online Armor è più semplice di Comodo, Comodo di contro può essere personalizzato molto più di OA free. In entrambi vi è anche un HIPS, che essendo tale è piuttosto "invasivo": dovete scegliere se tenerlo attivato o no. Come antispyware free ad uso commerciale, conosco solo spyware terminator (ha anche il real time) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
sei sicuro che possa mettere uno dei programmi che avete citato??? mi risulta che molti firewall antivirus ecc possano essere utilizzati solo per utenti privati....mi pare che l'uso commerciale sia a pagamento... Non vorrei fare il sapientone ma meglio che io dica una ca@@ata qui e lui non abbia problemi che viceversa.......
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sì, sono sicuro: Comodo si sa che è free per uso commerciale; lo stesso vale per online armor.
L'avg che ha messo o che metterà è una promo della versione a pagamento di un anno, il che significa che si può usare anche ad uso commerciale. Io continuo a pensare che sarebbe utile thread in cui si elencano i software free con licenza commerciale, comunque... è la 5^ volta, credo, in cui rispondo ad una domanda riguardante software free ad uso commerciale
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
ok...meglio così..si impara sempre qualcosa
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Ciao a tutti, rispolvero il thread
Ho un problema simile... Devo fornire il server che uso al lavoro di un antivirus e firewall... Il sistema operativo è windows 2000 server family, il pc è un residuato bellico: p4 willamette 1.7 e 256 mb ram e tramite questo gestisco 6 terminali thin client (che non si connettono a internet, non hanno periferiche di input e output tranne tastiera,mouse e video quindi pericolo di inserire un "dischetto" virulento = a zero) premetto che ho già un router-firewall e con questa rete non navigherò mai, mi serve un prodotto che mi faccia stare in regola con la legge Mi interessa che sia economico e leggero (visto il pc obsoleto), la sicurezza la metto in secondo piano. Googolando un po' ho visto la suite di nod32 di bitdefender e di avg, ma non sono sicuro se il pc in questione ce la può fare e poi cercavo qualcosa di ancora più economico... P.S Molti di voi mi suggeriranno di stare su software gratuiti, ma mi è stato consigliato da gente con il mio stesso problema di prendere qualcosa a pagamento, in quanto in caso di controllo esibendo fattura e talloncini vari ci sarebbero meno rotture di scatole
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio Ultima modifica di tavano10 : 27-02-2008 alle 16:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.