|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
[Get your copy for FREE] AVG AntiVirus 7.5 Professional
Per chi e' interessato:
Clicca qui per il download. Il numero di serie viene assieme al software, quindi non e' necessaria alcuna registrazione. Si tratta della versione Professional, che aggiunge alle funzionalita' della versione gratuita: - AntiSpam - AntiSpyware - Firewall - Server per gli aggiornamenti piu' veloci - Supporto tecnico - Utilizzo anche per scopi commerciali Il download sara' disponibile fino al 17 di Gennaio. Inoltre, chi e' interessato puo' avere uno sconto di circa il 22% sulla Security Suite completa, acquistando qui e usando il codice promozionale "vnu7". Questa promozione e' valida fino al 29 di Febbraio. Ultima modifica di Sisupoika : 29-12-2007 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
non si riesce a scaricarlo
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Scusami per quanto dura questa versione professional dato che normalmente è a pagamento?
![]() C'è da fidarsi? Non è che piazzano trojan o simile all'interno del software?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
una volta che hai la licenza da usare puoi scaricare il programma dal sito ufficiale non vedo quale sia il problema
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Nessun trojan
![]() E' esattamente come il programma che acquisti, con licenza annuale. Si tratta di promozioni che mettono frequentemente sulle riviste UK (full products) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno che l'ha scaricato e installato, sa dire come si fa' a sapere quando scade?
Io ho provato a registrarlo... e mi è stato detto che il seriale è già presente nei loro database e non ho trovato sul programma il menu con la scadenza del programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
info
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'è solo l'antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho installato avg
ma è mai possibile che dopo un aggiornamento richiede un reboot del pc?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quando lo provai 3 anni fa mi chiedeva sempre il reboot dopo l'aggiornamento
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
a me finora non l'ha mai richiesto...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non è che magari nelle opzioni hai settato qualche voce che prevede il riavvio quando scarichi aggiornamenti particolari?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho usato le impostazioni di default ![]() ![]() la cosa si è ripetuta proprio adesso faccio tasto dx sull'icona di avg nell'icon-tray, check for update e dopo rimane in grigio non ci posso credere che sia così faccio sicuramente qualcosa di sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
le tue impostazioni sono come queste?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi pare di aver risolto semplicemente reinstallando il programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Segnalo che il codice di licenza viene riconosciuto anche da AVG 8:
![]() Per chi non fosse riuscito a scaricare la copia in tempo, qui trovate dei link ancora validi: http://www.geekissimo.com/2007/12/27...o-al-18012008/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie al tuo suggerimento sono riuscita a inserire la licenza associata ad AVG 7.5 nella versione 8.0. Dallo screen shot che hai postato, vedo che sei riuscito ad installarlo in lingua italiana. Mi suggeriresti quale procedura ha adottato per ottenere l'installazione del software in lingua italiana ? Ho scaricato il file di installazione di AVG 8.0 dal sito italiano di AVG http://www.grisoft.it/grisoft/index..../it.31?prd=aav e precisamente da qui : http://www.grisoft.com/it.31?prd=aav tuttavia, ma nel mio caso, il software si è installato in lingua inglese, ed anche andando in Advanced AVG Settings non è possibile selezionare nessuna lingua oltre l'inglese. Tnx Ania Ultima modifica di ania : 12-03-2008 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In attesa di risposte migliori, io sapevo che:
1) la licenza professionale ottenuta con questa promozione, permette solo la lingua inglese 2) per installare la lingua italiana occorre sostituire un file che si potrebbe reperire da una installazione di una trial professional (mai fatto, informazioni relative alla 7.5) Attualmente su un pc sto utilizzando la versione 7.5..... ma questa versione 8.0 cosa offre di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.