|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_52263.html
Dei quasi 280 milioni di smartphone distribuiti nel primo trimestre del 2014, l'81% è su base Android, mentre il 34% del numero complessivo utilizza un display da oltre 5 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peccato che abbiano incluso quelli sotto i 5" tutti nella stessa fascia.
Sarebbe stato interessante dividere quelli compresi tra 4 a 4.5", da quelli fino ai 5". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Bello il nome Canalys, mi ricorda l'italiana più bella del mondo
![]() A parte questo, oggi non si fa che parlare di Samsung e delle sue vendite...ma ai miei tempi avere un hard disk Samsung era considerata una sfiga. Samsung=lentezza. Se invece avevi un ibm dtta 7200 eri considerato figo...un pò come oggi i mocciosi con l'ultimo iphone...sono cambiati i tempi, correvano gli anni '90...ora Samsung è al top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Sarebbe utile togliere dall'81% le padelle sopra i 5" di cui sono pieni i cestoni dei centri commerciali.
Roba della Hinno-hit o di altre marche ridicole che vengono usati come schiacciamosche dopo un paio di ore di "utilizzo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Si è vero samsung = lento, poi è venuto il tempo dei DTLA e dei deathstar:
![]() Ho ancora un HD samsung da 240GiB che se ne sta tranquillo con i suoi dati (con w8.1 non viene attivato se non richiesto) Ora Samsung = Lag e firmware non aggiornati, ma vendite da n.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Non si può giudicare la comodità di un 5/5.5 (nel bene o nel male) finché non lo si usa per un certo tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
I terminali piu' economici sono ancora quelli piu' piccoli, e hanno il successo che meritano presso il pubblico piu' casual, mentre i "padelloni" a quanto pare vengono visti con grande favore dato che vengono preferiti al resto dei terminali.
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buaaaahaha criticoni tienteli tutti i padelloni non li voglio neanche gratis, come dimensioni mi basta e avanza il mio optimus g e prima di prenderlo ho provato se entrava bene nelle tasche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Dopo di che vendettero la divisione storage ad Hitachi ![]() Questo per dirti che parlare di marche ha davvero poco senso, meglio parlare di singoli modelli più o meno riusciti.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Più che le dimensioni del display è il dato in percentuale di Android che è impressionante, praticamente 5 volte iOs e 20 volte WP, il resto è scomparso.
Temo che farà una brutta fine anche Tizen ancor prima di nascere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Io mi riferivo al fatto che nell'81% del DISTRIBUITO android c'è dentro moltissima merda inutilizzabile da cestone delle offerte. Sarebbe carino capire quanto sia il vero valore percentuale togliendo dall'81% i device oggettivamente inutilizzabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
se poi tu indossi i pantaloni dei minions oppure i meggins non è colpa di nessuno se non tua ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Causa morte del nexus 4 (lasciato appoggiato sul tetto della macchina e sono partito) sono passato ad un 4.3". Più lento, non nexus, sicuramente abbandonato al suo destino e senza aggiornamenti futuri.. Eppure sono felice
![]() Fra le cose più odiose ci sono i personaggi che continuano a dire che chi sparla dei padelloni lo fa perché non li ha mai avuti.. Ma non vi passa per l'anticamera del cervello che magari alcune persone sono consapevoli di cosa può fare un padellone e sono comunque felici di non averne uno? Inviato dal ciofeca Desire 500 con 4.3 pollici e risoluzione patetica rispetto a quello che "pretende" oggi il mercato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
![]()
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 13-05-2014 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di ragionamenti come questo ne trovi a mille: amico possiede nokia 5880, io un gnex, lui che ride di me eh che ci fai con quella padella? ci cucini sopra? passa un mese e lo vedo arrivare con l's3 ![]() casi simili almeno una decina. potrei benissimo spalare cacca anche io su cose che non posso permettermi ma non lo faccio
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
io sinceramente ho preferito differenziare, ipad mini 2 per l'utilizzo che necessita "schermo" e telefono da 4,5 (lumia 925) con cui sono davvero al limite delle dimensioni, mi è già scomodo in diverse circostanze... dai 5 pollici in su non lo potrei usare proprio (va detto che ho delle mani fatte al risparmio, ossia piccole), quindi se da una parte bisogna smetterla di criticare a prescindere i padelloni dall'altra bisogna smettere di dare del troll a chi li critica magari a ragion veduta...
Ah come si è intuito non faccio parte dell'81%... ho avuto android sia su tablet che smartphone ma non mi è piaciuto... tutto bello all'inizio poi più passa il tempo e installi e disinstalli cose o arriva l'aggiornamento 4.2, 4.3 etc etc, e più diventa il regno dei lag e dei crash... fino a quando devi andare di hard reset e il ciclo si ripete.. sarò sfortunato io? forse, ma nel dubbio ho cambiato alla radice ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() http://media.melty.it/article-251038...issa-satta.jpg
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.