|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[MB-MI-VA + Sped] Vendita Hard Disk
Ciao a tutti,
metto in vendita 3 miei hard disk. 2 x Western Digital WD2000JS Caviar Se da 200gb. (Ho messo su un WD un pezzettino di nastro rosso per identificare i suoi valori di HDTune) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1 x Maxtor DiamondMax21 320gb (il giallo su health non è un errore, è una caratteristica del disco, se fate una ricerca sul forum potete trovare info) ![]() ![]() ![]() Prezzi: 1 x WD 200gb: 20 euro 2 x WD 200gb: 45 euro spediti 1 X Maxtor 320gb: 25 euro Blocco: 70 euro spediti -> VENDUTO IL BLOCCO Regole: - precedenza al blocco - se presi singoli precedenza a mio prezzo, successivamente precedenza a mano - no code eterne - in vendita anche su altri lidi
ClubC2italia: Il riferimento italiano sulla Citroen C2 Il sito - Il forum Stay Tuned! Ultima modifica di IllusionTrip : 09-06-2014 alle 14:05. Motivo: Prezzi abbassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete, i prezzi sono trattabili e i dischi perfetti
![]() I due WD sono identici possono creare un ottimo raid a costo irrisorio. Il Maxtor è stato usato pochissimo in un cassettino esterno. Forza con le offerte che devo finanziare altro hw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ti mando pvt.
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
mi puoi postare due foto di CrystalDiskInfo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@ uazzamerican
Ho risposto al tuo mp @ dg computer Perdonami ma non conosco CrystalDiskInfo, cosa mostra di diverso rispetto a hdtune? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.