|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] NAS 4 bay Asustor AS-204TE + Telecomando
![]() Salve, ho da vendere questo ottimo nas Asustor AS-204TE - quattro bay, porta hdmi, vasto set di app installabili - usb 3.0 - funzione myarchive e tanto altro. dotazione completa, scatolo originale, nuovo, soltanto provato prima di metterlo in vendita. Vendo a 288€, con telecomando (acquisto supplementare) e spedizione tramite spediamo.it inclusi nel prezzo. REGOLE - Code veloci, massimo 3 ore - In coda solo se interessati e solo al mio prezzo. - Ho circa 300 trattative sul mercatino di hwu, che parlano per me. Provo tutto ciò che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire, per cui non rispondo in alcun caso per danni o difetti. Siete sempre liberi di assicurare il pacco con soli 3€ in più. - Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico) - In vendita anche su altri lidi - Non scambio Guardate in firma, ho altra merce in vendita! Ultima modifica di offdexter87 : 20-05-2014 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Coda.. mi informo e ti dico ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 20-05-2014 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Coda, mi informo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ti risp qui: ho controllato e valutato la demo, è un ottimo nas, sto valutando se conviene passare dal mio synology a questo. Ti faccio sapere in mattinata
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in mancanza di riscontro, code libere qui. coda esterna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao,
sono disponibili scontrino/fattura e garanzia residua? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, venduto fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.