|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[TO+SS] Macbook Pro Unibody 15
[1. Nome dell'oggetto]:
Macbook Pro Unibody 15" Late 2008 [2. Descrizione dell'oggetto]: Intel core 2 duo 2.4GHz 3Mb chace L2 condivisa 2Gb SDRAM DDR3 1066mhz Hd250Gb 5400rpm GeForce 9400M+9600GT con 256Mb Unità Superdrive 8x Il portatile è sempre stato usato in casa come secondo PC. Non è mai stato portato fuori e pertanto presenta lo schermo e la scocca in condizioni ECCELLENTI. dal punto di vista Hardware è pienamente e perfettamente funzionante fatta eccezione per la batteria che ha 4 anni di utilizzo e non tiene la carica per più di 20/30 minuti di utilizzo. Come tutti i MBP, si sono staccati 2 dei 4 gommini della scocca posteriore ma, come detto, è un problema di tutti i MBP (anche il mio 2013 appena comprato). Per il resto, nulla da segnalare, il portatile è perfetto, completo di tutto, caricabatteria, scatola originale e tutti i CD di installazione. Viene regalata una custodia portatile in materiale assorbente pagata 89.90 all'Apple store di Torino. [3. L'oggetto è stato comprato il]: Fine 2008 pagato 1589€ [4. Eventuali difetti dell'oggetto]: Batteria non dura più di 30 minuti Mancante di 2 gommini [5. Confezione originale e suo contenuto]: Presente la confezione originale, tutto il contenuto e tutti i CD di installazione con tutti gli aggiornamenti fino a Mavericks. [6.] Prezzo e spedizione 5500€ + s.s Per info e foto dettagliate sono a disposizione. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up prezzo sbagliato 450€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e suuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Ciao, coda
Ti mando pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
...puoi postare qualche foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto a ORONZO, mando ora PM a VirtualIT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per me possiamo concludere...mandami il tuo numero di telefono almeno concludiamo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto, ti scrivo in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda con possibile ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.