|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aver Aspire 5715z e YouTube a scatti....
Ciao a tutti, ho il laptop in oggetto upgradato a Windows 7 con 2 gb di ram. Specialmente con i video in HD scatta puntualmente. Dal bios ho visto che per la scheda video sono dedicati solo 8 megabyte ma non è possibile entrare in advanced setup e modificare questa impostazione. I driver della scheda video sono aggiornati. Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie a tutti. Andrea Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...deo-29922.html Quindi la ram è utilizzata tutta ? Ram DDR 1, 2 o 3 ? Per saperlo puoi usare anche cpu-z freeware . Vai in Computer/Proprietà : cosa dice alla voce Sistema - Memoria installata ? Che processore hai ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
CPU Intel dualcore, 2gb ram ddr2 667
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma portando la RAM da 2 a 3 giga risolverei qualcosa???
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai provato a cambiare impostazioni nel Bios ?
Oppure prova a vedere se succede la stessa cosa se vai on line in modalità provvisoria con rete . Non hai risposto a queste due domande : Quindi la ram è utilizzata tutta ? Vai in Computer/Proprietà : cosa dice alla voce Sistema - Memoria installata ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-04-2014 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le impostazioni del BIOS non possono essere cambiate. Non si accede all'advanced setup. Con i video YouTube in HD la memoria è utilizzata pressoché tutta.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Immaginavo che vedendo video da YT la memoria ....
Volevo vedere cosa diceva qui > Computer/Proprietà : cosa dice alla voce Sistema - Memoria installata ? 2 gb di ram DDR2 sono in un banco da 2 Gb o in due banchi da 1Gb ? Fai l' upgrade della ram, cioè aggiungi un banco di ram .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.