|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TR+SPED] MAC MINI CORE DUO 1,66GHZ
Mac Mini Part Number ma607t/a.
In condizioni davvero molto buone. E’ fermo da un trasloco (dicembre 2013), ma utilizzato con soddisfazione fino ad allora e perfettamente conservato nella sua scatola originale con dvd originali, adattatore video e alimentatore. Originariamente aveva 512mb di ram, ma mi sembra di aver fatto un upgrade a 1gb (sicuro al 99,99%). Tutte le foto qui: http://imgur.com/a/uxnRL Caratteristiche a seguire: * Dimensioni (LxAxP) 165x165x51mm Peso 1310g Processore Intel Core Duo a 1,66GHz RAM 512MB Espansione massima RAM 2048MB Capacità disco fisso 60GB Scheda video Integrata Scheda audio Integrata Scheda di rete Gigabit 10/100/1000 Mbps Integrata Dimensioni schermo opzionale Drive ottico Combo Formati DVD supportati DVD-ROM Formati CD supportati CD-ROM, CD-R, CD-RW FireWire si (Firewire 400) Bluetooth si USB 4x2.0 VGA Tramite adattatore incluso Uscita S-video Tramite adatattore (DVI/S-Video) opzionale WLAN si (IEEE 802.11g) Modem Esterno USB opzionale Sistema operativo Mac OS X versione 10.4 Tiger Sistema di puntamento Mouse DVI si AirPort Extreme si RJ-45 si Altoparlante integrato si € 205,00 e spedizione a vostro carico (€ 9,00 corriere espresso). Code max 24 ore. In vendita anche altrove.
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 23-06-2014 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda.
Qual'è la data di uscita? Supporta Mavericks? Grazie.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Clyde,
il modello è stato venduto dalla Apple fino ad agosto 2007. Supporta ufficialmente sicuro fino a 10.6.8 quindi no, Mavericks non è ufficialmente supportato. In ogni caso ti posso dire che con la 10.6.8 è tuttora un gioiellino. Eventualmente ti arriva ripristinato alla 10.4.5 (se non ricordo male), che è quella con cui usciva.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Mi spiace ma, anche se mi serve solo per programmare, ho bisogno di un modello che supporta l'ultimo OS-X..
![]() Un up per te.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up, anche se in attesa di pagamento altrove (eventualmente segnalerò la finalizzazione della vendita)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto altrove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.