|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
[RM + ss] iPhone 5 nero 32gb
Come da titolo vendo iPhone 5 nero 32gb causa passaggio ad Android. L'iPhone è in ottime condizioni, fin da quando è uscito dalla scatola ho applicato una pellicola sia sulla parte anteriore che posteriore, insieme ad una cover verde che regalo, perciò l'iPhone non ha alcun danno. L'iPhone è ancora in garanzia fino adnovembre presso gli apple store. Comprensivo di tutti gli accessori originali e sopratutto cuffiette originali mai usate.
Prezzo: 430€ non trattabile, niente scambi. Prediligo scambio a mano a Roma ma accetto anche spedizione con corriere (7€ + assicurazione) con pagamento tramite bonifico o paypal(+differenza percentuale paypal). Per altre informazioni o foto non esitate a contattarmi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle Ultima modifica di ceribbo : 11-04-2014 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops
![]()
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ceribbo! Hai ancora l'iphone?
Coda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace venduto
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.