|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
2014 Odissea nello spazio Unlimited Infostrada
Salve a tutti.
Scusate il post lungo, ma devo fornire i dati necessari. Con Infostrada ero arrivato a sfiorare i 90 euro a bimestre e sono passato a Telecom. Dopo qualche mese arriva la solita telefonata promozionale (della Wind) che mi offre a 29,90 tutto illimitato (ADSL, fissi e cellulari di tutti i gestori) e pure 1 Gb di internet ![]() la Mecca ![]() Vorrei aderire subito, ma preferisco prima informarmi quando andrei a pagare a Telecom per il distacco. Mi dicono che con la legge Bersani non si pagano penali, ma solo un costo (basso) di disattivazione. Nel frattempo l'offerta miracolosa di Wind è scaduta, ma l'operatrice mi assicura che se vado con loro posso usufruire dell'offerta a 29,90 anzichè 39,90 (All Inclusive Unlimited) senza il GB di internet ![]() Chiedo chiarimenti, se devo utilizzare la scheda in maniera particolare, mi rispondono di no, basta che la carico anche del minimo, essendo nel mio caso una ricaricabile a consumo. Il distacco da telecom mi costa ulteriori 80 euro, in quanto, essendomi distaccato prima dei 12 mesi, non posso più usufruire dello sconto da 55 a 35. Ma la beffa deve ancora venire. Vado al centro Wind come da loro richiesto per collegare la scheda al contratto e mi dicono che non si può fare, perchè bisogna avere attivata una certa opzione (all inclusive wind sul cellulare). Chiamo il 155 e mi dicono che NON E' VERO, che ho ragione e mi devono collegare la scheda e ho diritto allo sconto. Vado presso un altro centro Wind e sembra tutto a posto. Arriva la prima bolletta: 50 euro (10 di attivazione + 39,90 di canone ....). Chiamo il 155 e mi dicono che la scheda non era ancora legata al contratto. ![]() Ad ogni modo l'operatrice mi assicura di farlo subito. Dopo 2 mesi, seconda bolletta: 79,90. ![]() Alle mie rimostranze, l'operatrice del 155 mi ribatte la storia che per avere lo sconto di 10 euro (Powered Infostrada) c'è bisogno dell' all inclusive wind sul cellulare .. ![]() ![]() ![]() Morale: continuo a pagare sempre 80 euro a bimestre ... certo, ho tutte le chiamate sui cell, ma ora anche telecom lo fa, e mi sento preso per il ... posso fare un reclamo, ma che dico? Che gli operatori non capiscono un tubo, o peggio? Cambio ancora gestore, per pagare ulteriori differenze? Questa è una camorra ... ![]() Spero che qualche anima pia possa darmi un aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Nulla da fare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
non credo.
potresti provare ad adire al Corecom, ma sarebbe la tua parola contro la loro, a meno che quanto tu sostieni non sia sancito, nero su bianco, nel contratto che hai sottoscritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.