|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
HELP avvio computer con schermata fissa
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di postare il problema nella sezione giusta anche se non so di certo se si tratta di Bios, Ram o Motherboard. Vengo al dunque da qualche giorno il computer ha rallentato parecchio, ho effettuato un bel ripristino (meglio dire una formattazione) di windows 7 ma il problema che avevo anche prima di formattarlo è rimasto ed è il seguente: appena accendo il computer mi compare sempre la scritta asus fisso senza cambiare mai la schermata e senza entrare nel bios o altro però dopo svariate incazzatura ho scoperto che cliccando il tasto F1 continua l'accensione. Il computer funziona correttamente ma vorrei che non ci fosse questo vincolo di premere f1 ogni volta. Premetto computer Asus K52J intel core I5 acquistato 4 anni fa. Cambiato hard disk per il resto tutto originale. Grazie a tutti eventualmente fatemi sapere se devo postarla in un altra sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
novità??
suggerimenti????????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sostituisci la batteria tampone,reimposta data e ora,ora dovrebbe avviarsi senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
niente da fare, e poi perchè dovrei sostituire la batteria tampone? che centra? anche se lo accendo staccando la batteria collegato direttamente all'alimentatore mi fa questo scherzo.
Batteria comprata nuova qualche mese fa. quindi problema non risolto purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
che sia un portatile lo si e' capito dal messaggio,ma quale marca modello ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.