|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
[Chiari BS] HIS HD4670 AGP IceQ
Ciao a tutti.
Per passaggio a pc nuovo, vendo questa splendida scheda video, la più bella disponibile per possessori di schede madri con connettore AGP. FOTO 1 FOTO 2 Oltre che essere ancora valida per alcuni dei più recenti giochi, ha l'accelerazione video HD, così che si possono vedere i video FullHD senza problemi. La scheda, oltre al connettore VGA e DVI, ha anche un connettore HDMI, dove viene anche veicolato l'audio. La scheda la vendo nella sua scatola originale, completa di CD Driver (vecchiotti, si trovano i 10.12 online, i migliori per questa signora) e istruzioni, oltre all'adesivo HIS. Allego in omaggio (non fornito nella dotazione originale) adattatore DVI-VGA. La propongo a € 40 + spedizione. Pagamento: ricarica Postepay Prima di dimenticarmelo, e di avere problemi, la scheda ha solo 1 problema: la ventola che tende a non partire autonomamente (o meglio, a volte, parte subito, ma in genere bisogna spingerla, e poi va). Ho già ricevuto, in PM, una richiesta dall'utente "uazzamerican", che se conferma, è in coda; altrimenti la coda è aperta. Condizioni: Consegna anche a mano (al max 1-2Km da casa, dato che non sempre ho l'auto a disposizione) Non si accettano resi per malfunzionamenti (la scheda funziona) Interessato NON significa in coda VENDUTA A uazzamerican, IN ATTESA DI CONFERMA DI BUON FUNZIONAMENTO.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 07-04-2014 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Confermo l'interessamento, ma visto il problema ti faccio offerta in pvt.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@uazzamerican:
Sei in coda, se entro 48 ore non ricevo richieste di vendita AL MIO prezzo, È TUA. Per la consegna a mano, non posso fare molta strada (colpa mia mi sono dimenticato di specificare, ma arrivo al max 1-2KM da casa mia, dato che non ho la macchina sempre a disposizione)
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
Se nessuno si fa avanti, vendo a "uazzamerican".
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La scheda è stata venduta, nelle mani di "uazzamerican".
Attendo sua conferma di perfetto funzionamento.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.