|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Savona
|
Problemi blocco note
Non riesco ad aprire il blocco note (windows 7 64bit).
Nella cartella windows c'è e cliccandoci sopra funziona, mentre System 32 e SysWow64 non funziona, fa lo stesso scherzo che in apertura normale, cioe quando lancio "blocco note" mi parte la clessidra e non mi appare nulla. Ho provato a copiare da windows su system32 e non mi lascia eseguire in quanto non sono autorizzato. Vi ringrazio per l'aiuto Ciao Giacomo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I notepad in C:\Windows e in C:\Windows\System32 sono uguali ( 189Kb - 193.356 byte ) poiché sono le versioni a 64Bit ma quello in SysWow64 è diverso ( 175Kb - 179.712 byte ) visto che è la versione a 32Bit, non credo serva a molto quello in SysWow64
Tasto destro sul notepad in C:\Windows\System32 --> Proprietà --> Sicurezza --> Avanzate Proprietario --> Modifica --> Clicca sul tuo utente --> Conferma tutte le schermate Tasto destro sul notepad in C:\Windows\System32 --> Proprietà --> Sicurezza --> Avanzate Autorizzazioni --> Cambia autorizzazioni --> Doppio click sul tuo utente o gruppo "Administrator" --> flag su "Controllo completo" --> Conferma tutte le schermate Tasto destro su notepad --> Rinomina --> Notepad_old ( volendo lo puoi anche eliminare ) Ora copia il notepad che ti funziona da C:\Windows in C:\Windows\System32
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 25-03-2014 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Savona
|
GRAZIE dopo cena ci provo...........
Giacomo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prego, segui bene i passaggi e non avrai problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.