|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio configurazione rete wireless
Ciao a tutti.
Da poco ho affittato un fondo, dall'altra parte della strada, a scopo magazzino. Dato che comunque ci custodisco del materiale di valore, vorrei installare delle telecamere. Ora, dato che non posso fisicamente cablare le due parti, sono costretto ad utilizzare una rete wireless. Dato che ho deciso di montare due telecamere e dotarmi di un NAS, mi chiedevo se secondo voi questa configurazione poteva funzionare. 1 NAS synology DS213air, dotato nativamente di controllo wireless, che utilizzerò come "controllo" per le due telecamere. Prevedo di posizionarlo all'interno del mio ufficio 1 wifi exender ZyXEL WAP3205 V2, posizionato nel fondo, dove sono collocate le due telecamere la mia paura è che il segnale delle telecamere non sia sufficente aa garantire una buona trasmissione delle immagini, dato che la strada è abbastanza larga e deve passare i muri portanti degli stabili. Teoricamente, non dovrebbe essere nemmeno troppo difficile installarlo, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
poichè il collegamento wireless attraversa la strada, cioè il suolo pubblico, si pone, principalmente, un problema di natura giuridica, prima ancora che tecnico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...48&postcount=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.