|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC/BG] + [Sped.] Resti di notebook Fujitsu La1703
Mi è stato dato questo notebook che probabilmente è finito sotto una macchina
![]() Di seguito l'elenco dei componenti e le caretteristiche Monitor: - pannello lcd rotto, si accende e vedo l'immagine a pezzi quindi reputo che inverter e cavi siano ok (su monitor esterno di vede tutto) - cerniere intere, le astine devo controllare ma penso siano ok - cornice e cover non hanno segni o rotture, la cornice ha segni di vernice o simile in presenza della scritta Fujitsu - completo di antenna wifi e cavo Periferiche e accessori: - batteria presente ma da testare (alimentatore NON presente) - ram presente, 2x512 DDR 2 - disco fisso NON presente (presente il caddy) - tastiera presente e funzionante, manca tasto esc (ma premendo funziona), un pelo storta ma cavo flat intatto - mouse pad e pulsanti presenti e funzionanti - altoparlante presente - scheda wifi presente e funzionante Scheda madre e cpu: - scheda madre presente, all'apparenza intatta. Provando ad installare windows mi sono accorto che dopo un'attimo non riconosce l'hard disk - porte usb laterali aggiuntive presenti - modem 56k integrato presente - processore presente, Sempron Mobile 3500+ 1.8ghz (sms3500hax4cm) funzionante - ventola e dissipatore funzionanti e in buone condizioni Scocca: - tenuto piuttosto maluccio, segni di pennarello presenti e alcuni coperti con nastro adesivo nero, all'apparenza non presenta però crepe o solchi - coperchio hdd presente - coperchio ram e cpu presente ma con 2 viti utilizzabili, le altre 4 hanno la sede rotta - plastica copri cerniere presente, nessun segno o altro ma qualche gancio credo sia rotto Vendo in blocco a 30€, per info o foto chiedete pure Valuto scambi, principalmente con materiale per notebook o al massima una vga picex (poche pretese, basta che gestisca flussi hd)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.