|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Portatile NON GAMING
Allora, mia mamma ha bisogno di un nuovo portatile. Non gioca quindi come scheda video va benissimo la intel integrata. Gli unici vincoli sono che sia un 15 pollici e che sia robusto, in quanto dovrebbe viaggiare spesso in stiva nei viaggi aerei.
Chiaramente le interessa che sia anche il più leggero possibile, ma ho il sospetto che meno di 2.2-2.3 kg non si trovi niente di 15 pollici. Aggiungerei anche il vincolo che non sia più lento di quello che sta usando ora (e che vuole lasciare a mio padre), un i5 2410 a 2.3Ghz, ma in realtà dubito che sia in grado di notare anche corpose variazioni. Il budget è 600 euro, massimo 650. Mi dareste una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Sicuramente risponde alle sue esigenze... Anzi ha anche un'ottima scheda video che sarebbe un plus... Se le serve qualcosa di robusto e meglio assemblato direi però di puntare sui Dell inspiron serie 7000 o sui Lenovo di pari fascia... Sono sui 750/800 euro ma sono tutt'altro pianeta rispetto a questo come cura e qualità costruttiva...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
P.s gli inspiron sono in offerta sul sito dell a partire da 750 ma con sconto di 50 euro e spedizione gratuita in questi giorni!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.apmshop.it/offerta/HP/E9Y21EA_ABZ/333781
ciao dai un occhiata a questo modello,buona la costruzione e l autonomia. il sito è indicativo per le specifiche
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma per quel che deve farci tua madre puoi spendere tranquillamente meno della metà del tuo budget...
Ad esempio, ho adocchiato da poco il Samsung ATIV book 2 Ti incollo una descrizione che ho fatto poco fa ad un altro utente. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.