|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
conessione lenta e cpu alto possible virus?
Salve volevo chidervi se perfavore mi potreste controllare il log.
Siccome ultimamente il cpu si alza molto e rallenta la connessione, alcune volte di molto, facendo quello che poco che so fare, non sono riuscito a risolvere il problema, Non so se ho preso qualche virus o trojan. Scusate cinque domande e possibile che sia per il filo, che se e un po' piegato rallenta, Siccome nel sito di Hijackthis ho visto molti ( file missing ) e c'e scritto Questo elemento non viene eseguito dalla cartella System32 quindi, con buona probabilità, è pericoloso. Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come sicura. Che vuol dire di preciso, e ultima domanda ma quanto ci sono ( file missing ) posso eliminarli sempre tanto non esistono più, ho posso lo stesso rovinare qualcosa. Anche la voce R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://it.yahoo.com?fr=fp-comodo Posso eliminarla tranquillamente. Potrebbe essere un trojan La voce R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName E le voci 08 - 09 sono inutili e posso eliminarle? O8 - Extra context menu item: Free YouTube Download - C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\DVDVideoSoftIEHelpers\freeytvdownloader.htm O8 - Extra context menu item: Free YouTube to MP3 Converter - C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\DVDVideoSoftIEHelpers\freeyoutubetomp3converter.htm O9 - Extra button: Visualizza o nasconde HP Smart Web Printing - {DDE87865-83C5-48c4-8357-2F5B1AA84522} - C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~2\SPYBOT~1\SDHelper.dll O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~2\SPYBOT~1\SDHelper.dll Detto questo ringrazio chiunque mi possa aiutare. Cordiali E Distinti Saluti Martin. Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 10-03-2014 alle 18:18. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
|
#2 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La chiave del registro e : [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar] "LinksFolderName"="Links" Quote:
Per il resto del log , usa malwarebytes o adwcleaner , cancella quello che trovano ,anche se non ci sara molto , perche non ne vedo virus , piutosto un setaggio errato e un computer non curato.Modifica processi e servizi inutili che ti consumano la cpu.Fai una bella defragmentazione sia del hd che dell registro ,cancella voci orfane(file missing ) e vedrai che il tuo computer rinnasce. Ultima modifica di diana33 : 09-03-2014 alle 06:41. |
||||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Salve, grazie mille per tutte le sue risposte, molto esaudenti, e specifiche.
Il filo ho un cavo cat 5e, ho detto del filo siccome essendo lungo, e siccome fa un bel percorso, fa molte pieghe, per questo pensavo che potesse essere il filo. iobit unninstaller. Lo uso da pochi mesi ed veramente eccellente, quelli forse risultano a prima. Del programma spybot le dice che posso tranquillamente distallare. Un ultima domanda allora tutti i fili missing le posso tranquillante eliminare. Grazie ancora mille Cordiali Saluti Martin. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ricordo che per il controllo del log di HJT esiste un 3D dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.