|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Asus F550CC XX173H
Avrei una domandina tecnica da farvi.
Sto rimettendo in funzione questo portatile per mio nipote, il disco della HGST (sottomarca della western digital) ha smesso di funzionare e l'ho cambiato con un WD Black da 750gb. Fin qui tutto bene. Ora però devo reinstallare Windows 8 solo che non trovo il product key? Dove diavolo lo hanno messo? Sul retro è presente solo il logo di Win, negli incartamenti cartacei che accompagno il pc non c'è. Dove posso trovarlo? Devo chiamare la MS per risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il product-key di windows 8 è............nel Bios
E se installi di nuovo W8 non dovresti avere problemi, ossia viene riconosciuto subito . In più > http://it.paperblog.com/come-visuali...ows-8-1743954/ O meglio il product-key è nell' UEFI, che è l' evoluzione del Bios, visto che W8 è installato sul firmware UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) e non sul Bios > http://www.ilsoftware.it/articoli.as...-prodotto_9382
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-03-2014 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ottimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fai sapere se vuoi, se tutto è andato bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tutto risolto, grazie.
Ho reinstallato windows 8 che ha riconosciuto automaticamente il seriale e si è attivato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto, bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.